L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lucca Movie 2012 – 20 minuti di Ralph Spaccatutto in anteprima! #luccamovie

Di Leotruman

 

Sempre più corposo il programma di Lucca Movie Comics & Gamesla manifestazione che si terrà dal 1 al 4 novembre a Lucca e pronta a portare decine di migliaia di appassionati fumetti, giochi e pellicole nella cittadina toscana.

Walt Disney ha comunicato questa mattina che presenterà a Lucca Movie un contenuto speciale in anteprima nazionale di Iron Man 3lo spettacolare cinecomic Marvel scritto e diretto da Shane Black. Non è tutto: è appena arrivata notizia anche anche Ralph Spaccatutto (Wreck-It Ralph) avrà una sua anteprima!

Verranno presentati ai fan 20 minuti in anteprima del lungometraggio animato 3D diretto da Rich Moore (I Simpson, Futurama), che racconta la storia di un villain di un videogame arcade che non vuole più essere un cattivo. Il cast vocale della versione originale è composto da nomi del calibro di John C. ReillySarah SilvermanJack McBrayer e Jane Lynch.

La giornata del 2 novembre sarà targata Disney a Lucca, come riporta il comunicato stampa:

Venerdì 2 novembre al cinema Centrale, una nuova sorpresa targata The Walt Disney Company Italia; alle 19.00, infatti, la proiezione di 20 minuti in esclusiva del film d’animazione Ralph Spaccatutto, di Rich Moore, cartone animato ambientato nel mondo dei videogiochi. Alle 21.00 sempre al cinema Centrale, prima della proiezione del film Looper, un’attesissima anteprima nazionale: così come avvenne lo scorso anno per The Avengers, anche quest’anno, in esclusiva solo per Movie Comics and Games, alcuni minuti tratti da Iron Man 3. Il nuovo capitolo della Iron Man saga, diretto da Shane Black, uscirà in America il 3 maggio del 2013mentre in Italia dovremo aspettare il 24 aprile, motivo in più per non perdersi le prime anticipazioni a Movie Comics and Games!

Senza dimenticarci della proiezione serale di  Frankenweenie, la nuova pellicola diretta da Tim Burton (Alice in Wonderland) prevista per il 1 novembre.

Ralph Spaccatutto, farà il suo ingresso nelle sale americane il 2 novembre 2012 e giovedì 20 dicembre in quelle italiane. Per tutte le novità sul film potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Per tutte le informazioni su Lucca Movie visitate la pagina Facebook, o seguite su Twitter e i social network le tag #LuccaMovie e #lcgmovieSW. A questo link trovate invece il sito ufficiale della manifestazione.

Fonte: LuccaMovie

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pixar Popcorn: la nuova collezione di cortometraggi dal 22 gennaio su Disney+, ecco il trailer 19 Gennaio 2021 - 20:19

A partire dal 22 gennaio, sarà disponibile su Disney+ Pixar Popcorn, una nuova collezione di cortometraggi targati Pixar.

WandaVision: i “6” mancanti e i possibili collegamenti con Mefisto 19 Gennaio 2021 - 20:00

Mefisto potrebbe essere il villain dietro le disavventure di Wanda Maximof e Visione in WandaVision: ecco perché!

Iniziate le riprese de Il primo giorno della mia vita, il nuovo film di Paolo Genovese 19 Gennaio 2021 - 19:45

Paolo Genovese torna dietro la macchina da presa per Il primo giorno della mia vita, il suo nuovo film. Nel cast Valerio Mastandrea, Margherita Buy e Toni Servillo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.