L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Louis Tomlinson: calciatore per un giorno per una buona causa

Di

Come mai Louis Tomlinson è nei panni del giocatore di calcio? Louis ha deciso di sostenere il Bluebell Wood Children’s Hospice, un ospedale per bambini, partecipando alla partita di calcio organizzata per l’ospedale in beneficenza, una specie di partita del cuore insomma… e ovviamente Louis aveva dei supporter speciali

Louis Tomlinson

Tutta la boyband dei 1D si è recata alla partita del Doncaster Rovers Football Club a Sheffield in Inghilterra lo scorso lunedì pomeriggio. Louis giocava in sostegno del Bluebell Wood Children’s Hospice e aveva bisogno del tifo degli altri ragazzi.

Louis Tomlinson

Sembra che sia stato un lunedì pomeriggio molto divertente ed emozionante almeno a giudicare dalle foto. Niall Horan si è presentato con la sua amica speciale Amy. Niall e Amy sono amici da molto tempo e sono stati visti insieme parecchie volte, anche nel backstage di X Factor. Eccoli alla partita di Louis.

Niall e Amy

Anche gli altri sembrano divertirsi:

one direction

Nel prendere la decisione di sostenere la causa del Bluebell Wood Children’s Hospice Louis ha dichiarato alla stampa: “Sono molto fortunato ad essere nella posizione in cui sono e certe volte mi chiedo quale potrebbe essere il modo migliore per far sì che anche gli altri possano beneficiare di ciò che sto vivendo. Ovviamente è sempre bello fare azioni per beneficenza, e come band è una cosa molto importante per noi.”

Louis Tomlinson

Che dite? Lo vedete bene Louis nei panni del calciatore?
Pensate che Niall e Amy siano una coppia?

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.