L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’Orso Yoghi 2 – Jay Chandrasekhar dei Broken Lizard scriverà e dirigerà il sequel

Di Marlen Vazzoler

Dopo averci fatto ridere con Super Troopers, Beerfest, Vacanze di sangue e il divertente The Slammin’ Salmon, dirigendo i membri del gruppo comico Broken Lizard, formato da Kevin Heffernan, Steve Lemme, Paul Soter e Erik Stolhanske, il regista e star del gruppo Jay Chandrasekhar è stato assunto dalla Warner Brothers per dirigere e riscrivere la sceneggiatura del sequel dell’Orso Yoghi, realizzata precedentemente da Joshua Sternin e Jeffrey Ventimilia.

Si tratta del terzo film diretto da Chandrasekhar che non vede il coinvolgimento dei Broken Lizard. Hazzard è stato un vero disastro, così come la sua prima pellicola drammatica, The Babymakers, in cui Chandrasekhar ha dimostrato di essere un regista di talento ma rimasto ancora troppo legato al genere comico. Il suo coinvolgimento, anche in fase di scrittura, dovrebbe probabilmente servire a creare una pellicola divertente che non sia un semplice exploit della famosa proprietà ideata da Hanna e Barbera.

Il film precedente, diretto da Eric Brevig, ha incassato poco più di 200 milioni di dollari in tutto il mondo, una cifra discreta ma non esaltante considerato che I Puffi, un altro film realizzato con la tecnica mista ha incassato 563 milioni di dollari e Alvin Superstar 2 443 milioni. Anche il primo film di Scooby-Doo è riuscito a incassare di più, ottenendo 275 milioni, è ovvio che L’Orso Yoghi non è riuscito a far leva sui fan della franchise e sul pubblico dei bambini.
Per la prima volta Chandrasekhar dovrà avere a che fare con un film che fa un uso molto pesante della computer grafica, sarà curioso vedere come se la caverà e se riuscirà ad alzare il livello della franchise. Il film precedente è stata la prima pellicola di Yoghi e Bubu non supervisionata dagli autori originali, e ne ha sofferto, c’è da domandarsi se Chandrasekhar riuscirà a riempire in qualche modo le loro scarpe.

Al momento non sono stati forniti dettagli sulla trama del sequel, inoltre non si sa se le star che hanno partecipato al film precedente, Dan Aykroyd, Justin Timberlake, Anna Faris e Tom Cavanagh, riprenderanno rispettivamente i ruoli di Yoghi, Bubu, Rachel e del ranger Smith.

Fonte Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ghostbusters: Legacy – Ernie Hudson ha confrmato che ci sarà anche Rick Moranis? 26 Gennaio 2021 - 20:32

In Ghostbusters: Legacy rivedremo molti volti cari ai fan della saga, ma non Rick Moranis. Ma siamo sicuri che sia così?

Ginny & Georgia: il trailer della serie, dal 24 febbraio su Netflix 26 Gennaio 2021 - 20:02

Netflix ha diffuso il trailer di Ginny & Georgia, una nuova serie in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 24 febbraio.

Gomorra: Salvatore Esposito ci aggiorna dal set della stagione 5 26 Gennaio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione finale proseguiranno fino a maggio

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.