Looper in anteprima nazionale al Lucca Movie Comics & Games 2012!  #LuccaMovie

Looper in anteprima nazionale al Lucca Movie Comics & Games 2012! #LuccaMovie

Di Leotruman

Looper Teaser Poster Italia

È una delle pellicole più attese dei prossimi mesi, e gli appassionati italiani avranno una splendida opportunità per vederlo con largo anticipo. Stiamo parlando di  Looper, il thriller fantascientifico diretto da Rian Johnson che dopo aver infiammato il Festival di Toronto è sbarcato nelle sale americane con ottimi consensi di critica e pubblico.

Arriva la conferma che la sezione Movie del Lucca Movie Comics & Gamesla più importante manifestazione italiana dedicata al mondo dei fumetti e dei videogiochi (si terrà nella città toscana dal 1 al 4 novembre 2012) si arricchisce dell’anteprima nazionale proprio di Looper! Verrà proiettato in versione originale sottotitolata, a quasi due mesi dall’uscita italiana il 2 novembre alle ore 21!

Il film parla di un ipotetico futuro all’interno del quale il viaggio nel tempo è stato inventato, ma è diventato illegale ed esiste solo per il mercato nero. Quando la gente vuole sbarazzarsi di qualcuno non deve fare altro che mandarlo indietro nel tempo, dove un looper – un sicario su commissione – aspetta per portare a termine la sua missione. Le cose prendono una brutta piega nel momento in cui il looper Joe si ritrova a dover eliminare la copia futura di se stesso.

Ad interpretare il protagonista nelle due diverse età troviamo due grandi attori: Joseph Gordon-Levitt (Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno) e Bruce Wills. A completare il cast troviamo ci sono anche Emily Blunt (Il Diavolo Veste Prada) e Jeff Daniels (The Newsroom).

Ecco il trailer del film:

Nella nostra sezione dedicata a Lucca Movie 2012 scoprire tutte le altre anteprime della manifestazione. Per tutte le informazioni su Lucca Movie visitate la pagina Facebook, o seguite su Twitter e i social network le tag #LuccaMovie e #lcgmovieSW. A questo link trovate invece il sito ufficiale della manifestazione.

Looper arriverà giovedì 31 gennaio. Per tutte le novità sul film potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI