L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Looper in anteprima nazionale al Lucca Movie Comics & Games 2012! #LuccaMovie

Di Leotruman

Looper Teaser Poster Italia

È una delle pellicole più attese dei prossimi mesi, e gli appassionati italiani avranno una splendida opportunità per vederlo con largo anticipo. Stiamo parlando di  Looper, il thriller fantascientifico diretto da Rian Johnson che dopo aver infiammato il Festival di Toronto è sbarcato nelle sale americane con ottimi consensi di critica e pubblico.

Arriva la conferma che la sezione Movie del Lucca Movie Comics & Gamesla più importante manifestazione italiana dedicata al mondo dei fumetti e dei videogiochi (si terrà nella città toscana dal 1 al 4 novembre 2012) si arricchisce dell’anteprima nazionale proprio di Looper! Verrà proiettato in versione originale sottotitolata, a quasi due mesi dall’uscita italiana il 2 novembre alle ore 21!

Il film parla di un ipotetico futuro all’interno del quale il viaggio nel tempo è stato inventato, ma è diventato illegale ed esiste solo per il mercato nero. Quando la gente vuole sbarazzarsi di qualcuno non deve fare altro che mandarlo indietro nel tempo, dove un looper – un sicario su commissione – aspetta per portare a termine la sua missione. Le cose prendono una brutta piega nel momento in cui il looper Joe si ritrova a dover eliminare la copia futura di se stesso.

Ad interpretare il protagonista nelle due diverse età troviamo due grandi attori: Joseph Gordon-Levitt (Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno) e Bruce Wills. A completare il cast troviamo ci sono anche Emily Blunt (Il Diavolo Veste Prada) e Jeff Daniels (The Newsroom).

Ecco il trailer del film:

Nella nostra sezione dedicata a Lucca Movie 2012 scoprire tutte le altre anteprime della manifestazione. Per tutte le informazioni su Lucca Movie visitate la pagina Facebook, o seguite su Twitter e i social network le tag #LuccaMovie e #lcgmovieSW. A questo link trovate invece il sito ufficiale della manifestazione.

Looper arriverà giovedì 31 gennaio. Per tutte le novità sul film potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

George Clooney e Brad Pitt per il regista di Spider-Man: No Way Home 25 Settembre 2021 - 11:00

Il nuovo film scritto e diretto da Jon Watts li vedrà nel ruolo di due fixer costretti a collaborare su un caso

Eternals – Pare proprio che Dan Stevens sarà l’antagonista Kro 25 Settembre 2021 - 10:00

L'ironica risposta di Dan Stevens a una domanda di Collider sembra confermare che sia proprio lui l'interprete di Kro in Eternals.

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro venerdì 25 Settembre 2021 - 9:32

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, continua a guidare la classifica. Seguono Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

È una delle pellicole più attese dei prossimi mesi, e gli appassionati italiani avranno una splendida opportunità per vederlo con largo anticipo. Stiamo parlando di  Looper, il thriller fantascientifico diretto da Rian Johnson che dopo aver infiammato il Festival di Toronto è sbarcato nelle sale americane con ottimi consensi di critica e pubblico. Arriva la conferma che la sezione […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.