Looper – Foto della locanda abbandonata che ha resistito all’uragano Isaac #luccamovie

Looper – Foto della locanda abbandonata che ha resistito all’uragano Isaac #luccamovie

Di Marlen Vazzoler

Navigando in rete si può trovare del materiale interessante, non sempre è facile trovarlo, ma a volte si riesce a scoprire qualcosa di carino, dopo una lunga ricerca. MovieViral segnala una discussione postata su Reddit, “Ho guidato in un campo di canne di bambù per ore per cercare la locanda d Looper”, inerente il film di Ryan Johnson, che alcuni fortunati potranno vedere in anteprima a Lucca Movie, Comics and Games questo venerdì.

Anche se non avete visto il film, vi sarà capitato di vedere almeno qualche trailer, quindi potete aver un’idea di quale sia la locanda in cui i due Joe, quello del presente (Joseph Gordon-Levitt) e quello proveniente dal futuro (Bruce Willis), si sono incontrati. Altrimenti guardate prima questa clip:

La scena è ambientata in Kansas ma in realtà è stata girata in Louisiana. Quello che non sapete è che dopo le riprese la locanda è stata una delle vittime dell’Uragano Isaac. Ecco come Ohdaesu ha trovato il posto.

“Beh, EW ha pubblicato alcune immagini sul dietro le quinte di Looper, e Rian Johnson ha detto che aveva ricevuto una telefonata in cui gli è stato detto che il set era ancora in piedi dopo l’uragano Isaac e che se qualcuno voleva vederlo, era a Thibodaux.
Ho controllato i luoghi delle riprese su imdb e hanno detto che è stato girato a Napoleonville, che è a circa a 25 minuti di distanza da Thibodaux. Ho pensato che era probabilmente da qualche parte tra i due luoghi, dal momento che c’è una sola strada principale in mezzo a quei campi e un numero finito di strade secondarie che sarebbero state abbastanza grandi per farci passare i camion e le attrezzature per il film.
Così ho guidato su e giù la LA Hwy 1 fino a quando ho trovato le possibili vie secondarie, guidavo per un po’ lungo una strada regolare, se sembrava molto simile a del terreno agricolo, tornavo indietro. Johnson aveva detto in un’altra intervista che la gente del posto continuava a fermarsi alla locanda perché pensava che fosse vera. Così ho capito che doveva essere un luogo in cui la gente passava abbastanza regolarmente affinché potesse accadere.
E uh, questo è tutto! Credo di esser stato davvero fortunato, ad essere onesti”.

Partire alla ricerca di un set di un film, magari che abbiamo particolarmente amato, può essere un’esperienza appagante. Vi è mai accaduta? E se sì dove siete andati?

Looper arriverà giovedì 31 gennaio. Per tutte le novità sul film potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Per tutte le informazioni su Lucca Movie visitate la pagina Facebook, o seguite su Twitter e i social network i tag #LuccaMovie e #lcgmovieSW. A questo link trovate invece il sito ufficiale della manifestazione.

Fonti Movie Virale, Imgur, Redditor

LEGGI ANCHE

Challengers: Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist ospiti di Che tempo che fa, il video 15 Aprile 2024 - 13:00

Zendaya, insieme a Josh O'Connor e Mike Faist, ha presentato Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino, a Che tempo che fa.

Ryan Gosling ospite del SNL, tra Beavis e Butt-Head e l’addio a Ken 15 Aprile 2024 - 11:00

Ryan Gosling e Mikey Day hanno impersonato Beavis e Butt-Head in un divertente sketch del Saturday Night Live.

Addio a Eleanor Coppola 13 Aprile 2024 - 8:15

Eleanor Coppola, celebre regista di "Hearts of Darkness" e moglie di Francis Ford Coppola, ci lascia a 87 anni.

Jonathan Majors: arrivata la sentenza, l’attore ha evitato il carcere 9 Aprile 2024 - 10:44

Verdetto del giudice per Jonathan Majors: un anno di terapia e ordinanza restrittiva permanente.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI