L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Looper – Foto della locanda abbandonata che ha resistito all’uragano Isaac #luccamovie

Di Marlen Vazzoler

Navigando in rete si può trovare del materiale interessante, non sempre è facile trovarlo, ma a volte si riesce a scoprire qualcosa di carino, dopo una lunga ricerca. MovieViral segnala una discussione postata su Reddit, “Ho guidato in un campo di canne di bambù per ore per cercare la locanda d Looper”, inerente il film di Ryan Johnson, che alcuni fortunati potranno vedere in anteprima a Lucca Movie, Comics and Games questo venerdì.

Anche se non avete visto il film, vi sarà capitato di vedere almeno qualche trailer, quindi potete aver un’idea di quale sia la locanda in cui i due Joe, quello del presente (Joseph Gordon-Levitt) e quello proveniente dal futuro (Bruce Willis), si sono incontrati. Altrimenti guardate prima questa clip:

La scena è ambientata in Kansas ma in realtà è stata girata in Louisiana. Quello che non sapete è che dopo le riprese la locanda è stata una delle vittime dell’Uragano Isaac. Ecco come Ohdaesu ha trovato il posto.

“Beh, EW ha pubblicato alcune immagini sul dietro le quinte di Looper, e Rian Johnson ha detto che aveva ricevuto una telefonata in cui gli è stato detto che il set era ancora in piedi dopo l’uragano Isaac e che se qualcuno voleva vederlo, era a Thibodaux.
Ho controllato i luoghi delle riprese su imdb e hanno detto che è stato girato a Napoleonville, che è a circa a 25 minuti di distanza da Thibodaux. Ho pensato che era probabilmente da qualche parte tra i due luoghi, dal momento che c’è una sola strada principale in mezzo a quei campi e un numero finito di strade secondarie che sarebbero state abbastanza grandi per farci passare i camion e le attrezzature per il film.
Così ho guidato su e giù la LA Hwy 1 fino a quando ho trovato le possibili vie secondarie, guidavo per un po’ lungo una strada regolare, se sembrava molto simile a del terreno agricolo, tornavo indietro. Johnson aveva detto in un’altra intervista che la gente del posto continuava a fermarsi alla locanda perché pensava che fosse vera. Così ho capito che doveva essere un luogo in cui la gente passava abbastanza regolarmente affinché potesse accadere.
E uh, questo è tutto! Credo di esser stato davvero fortunato, ad essere onesti”.

Partire alla ricerca di un set di un film, magari che abbiamo particolarmente amato, può essere un’esperienza appagante. Vi è mai accaduta? E se sì dove siete andati?

Looper arriverà giovedì 31 gennaio. Per tutte le novità sul film potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Per tutte le informazioni su Lucca Movie visitate la pagina Facebook, o seguite su Twitter e i social network i tag #LuccaMovie e #lcgmovieSW. A questo link trovate invece il sito ufficiale della manifestazione.

Fonti Movie Virale, Imgur, Redditor

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro weekend, il migliore da fine febbraio 2020 27 Settembre 2021 - 10:04

Quello che si è appena concluso si è confermato come il migliore weekend del 2021 e il migliore da inizio pandemia. In prima posizione troviamo Dune, seguito da Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Big Mouth – La quinta stagione dal 5 novembre su Netflix 27 Settembre 2021 - 9:45

Un poster con Maury svela che la quinta stagione di Big Mouth uscirà il prossimo 5 novembre su Netflix, e "colpirà dove fa male".

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Navigando in rete si può trovare del materiale interessante, non sempre è facile trovarlo, ma a volte si riesce a scoprire qualcosa di carino, dopo una lunga ricerca. MovieViral segnala una discussione postata su Reddit, “Ho guidato in un campo di canne di bambù per ore per cercare la locanda d Looper”, inerente il film […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.