L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo zio Ben potrebbe tornare nei sequel di The Amazing Spider-Man?

Di Marlen Vazzoler

In qualche paese deve essere già uscito il dvd di The Amazing Spider-Man, oppure la Sony deve aver fatto pervenire ad alcuni siti alcune copie per la realizzazione della recensione, visto che il sito web ComicBook.com ha avuto la possibilità di ascoltare il commento audio di Marc Webb, presente nell’edizione home video.
Il regista non solo rivela che la storia delle origini dei ragni, che hanno a che fare con la nascita dell’Uomo Ragno, verrà detta in un altro film, senza specificare quale, ma aggiunge che Martin Sheen vorrebbe tornare a recitare nel seguito, The Amazing Spider-Man 2. Webb spiega che Sheen ha proposto che la morte di zio Ben potrebbe essere stata un sogno, in questo modol’attore potrebbe tornare nel sequel. Non è chiaro se uno dei due, o tutti e due, stavano scherzando durante quel scambio di battute o erano seri, ma vogliamo sperare che si tratti della prima ipotesi. Ma Webb ammette di essere scettico della possibilità di andare avanti con questa idea:

“Vedremo cosa ne penserà la Marvel”,

dice il regista. Non sorprende questa risposta visto che la Marvel ha permesso con difficoltà il cambiamento della morte di zio Ben, diversa rispetto alla classica versione dei fumetti, ripresa in Spider-Man di Raimi. In questo caso la morte dello zio è una diretta conseguenza delle azioni di Peter, e non il risultato di un atto di violenza, in un’altra parte della città.
Lo studio ha voluto assicurarsi che il tono e la sensibilità della morte dello zio Ben, riprendesse quello usato nei fumetti, nonostante i cambiamenti nella sceneggiatura. Ma Sheen potrebbe anche tornare sotto forma di flashback, visto che Webb sembra essere aperto all’idea. La morte di zio Ben resta al momento l’unica morte nel mondo dei fumetti, che non è mai stata rinnegata, nelle storie successive, il personaggio è vivo solamente in alcuni mondi paralleli.
In quale forma vorreste rivedere lo zio Ben in The Amazing Spider-Man 2?

Fonte ComicBook.com

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women’s Stories: Cara Delevingne, Eva Longoria e Margherita Buy nel cast del film antologico 25 Gennaio 2021 - 21:30

Un film a episodi prodotto in Italia ma diretto e interpretato da un gruppo internazionale di registe e attrici

Tiger King: Joe Exotic ora punta su Biden per avere la grazia 25 Gennaio 2021 - 20:45

Dopo aver tentato invano di ricevere la grazia da Donald Trump, Joe Exotic ha messo gli occhi sul nuovo presidente

AFI Awards – Minari, Nomadland, Bridgerton e The Mandalorian nelle Top 10 del 2020 25 Gennaio 2021 - 20:42

Minari, Nomadland, Bridgerton e The Mandalorian nelle Top 10 del 2020 dell'AFI Awards, Hamilton ha ottenuto un premio speciale

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.