Lo zio Ben potrebbe tornare nei sequel di The Amazing Spider-Man?

Lo zio Ben potrebbe tornare nei sequel di The Amazing Spider-Man?

Di Marlen Vazzoler

In qualche paese deve essere già uscito il dvd di The Amazing Spider-Man, oppure la Sony deve aver fatto pervenire ad alcuni siti alcune copie per la realizzazione della recensione, visto che il sito web ComicBook.com ha avuto la possibilità di ascoltare il commento audio di Marc Webb, presente nell’edizione home video.
Il regista non solo rivela che la storia delle origini dei ragni, che hanno a che fare con la nascita dell’Uomo Ragno, verrà detta in un altro film, senza specificare quale, ma aggiunge che Martin Sheen vorrebbe tornare a recitare nel seguito, The Amazing Spider-Man 2. Webb spiega che Sheen ha proposto che la morte di zio Ben potrebbe essere stata un sogno, in questo modol’attore potrebbe tornare nel sequel. Non è chiaro se uno dei due, o tutti e due, stavano scherzando durante quel scambio di battute o erano seri, ma vogliamo sperare che si tratti della prima ipotesi. Ma Webb ammette di essere scettico della possibilità di andare avanti con questa idea:

“Vedremo cosa ne penserà la Marvel”,

dice il regista. Non sorprende questa risposta visto che la Marvel ha permesso con difficoltà il cambiamento della morte di zio Ben, diversa rispetto alla classica versione dei fumetti, ripresa in Spider-Man di Raimi. In questo caso la morte dello zio è una diretta conseguenza delle azioni di Peter, e non il risultato di un atto di violenza, in un’altra parte della città.
Lo studio ha voluto assicurarsi che il tono e la sensibilità della morte dello zio Ben, riprendesse quello usato nei fumetti, nonostante i cambiamenti nella sceneggiatura. Ma Sheen potrebbe anche tornare sotto forma di flashback, visto che Webb sembra essere aperto all’idea. La morte di zio Ben resta al momento l’unica morte nel mondo dei fumetti, che non è mai stata rinnegata, nelle storie successive, il personaggio è vivo solamente in alcuni mondi paralleli.
In quale forma vorreste rivedere lo zio Ben in The Amazing Spider-Man 2?

Fonte ComicBook.com

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI