L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo Hobbit – Possibili SPOILER sulla trama rivelati da un Lego Set

Di Filippo Magnifico

Lo Hobbit - Martin Freeman è Bilbo Baggins

Come troppo spesso accade, ecco che alcuni spoiler sulla trama di un atteso blockbuster arrivano dal merchandise che è stato realizzato per accompagnarne l’uscita. È questo il caso de Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, l’atteso kolossal diretto da Peter Jackson e ispirato al romanzo Lo Hobbit di Tolkien. Uno dei Lego Set ispirati al film sembrerebbe infatti rivelare alcuni dettagli riguardanti la trama del film.

Il set in questione si chiama “Fuga dai Ragni di Bosco Atro” e, a giudicare dalla confezione, il momento della storia a cui si rifà sarà leggermente diverso rispetto a quello raccontato nel romanzo. Sembra infatti che in aiuto di Gandalf (Ian McKellen), Bilbo (Martin Freeman) e dei Nani, catturati dai giganteschi ragni, giungeranno Legolas (Orlando Bloom) e Tauriel (Evangeline Lilly). Questo rappresenta un’ulteriore conferma della presenza dei due elfi nel primo capitolo della saga, che a quanto pare avranno un ruolo abbastanza attivo.

Vi ricordiamo inoltre che qui trovate il resoconto della conferenza a cui hanno partecipato il regista e parte del cast. L’uscita del primo capitolo de Lo Hobbit è prevista in Italia per il 13 dicembre 2012, Per seguire tutte le novità sul film di Peter Jackson, consultate le nostre news dal blog.

Fonte: ComicBookMovie

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Last Night in Soho – Thomasin McKenzie nella nuova foto 20 Gennaio 2021 - 12:15

Eloise (Thomasin McKenzie) non se la passa bene nella nuova foto di Last Night in Soho, l'atteso film horror di Edgar Wright.

Tom Holland ci offre un assaggio della nuova attrazione Disneyland dedicata a Spider-Man 20 Gennaio 2021 - 12:12

Tom Holland ha svelato alcuni dettagli sulla nuova attrazione di Disneyland dedicata a Spider-Man, che sarà parte dell’Avengers Campus.

Euphoria: Jules protagonista del secondo episodio speciale, ecco il trailer 20 Gennaio 2021 - 11:18

Dopo Trouble Don’t Last Always, ci attende un secondo episodio speciale di Euphoria, che sarà incentrato su Jules, interpretata da Hunter Schafer. Ecco il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.