Come troppo spesso accade, ecco che alcuni spoiler sulla trama di un atteso blockbuster arrivano dal merchandise che è stato realizzato per accompagnarne l’uscita. È questo il caso de Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, l’atteso kolossal diretto da Peter Jackson e ispirato al romanzo Lo Hobbit di Tolkien. Uno dei Lego Set ispirati al film sembrerebbe infatti rivelare alcuni dettagli riguardanti la trama del film.
Il set in questione si chiama “Fuga dai Ragni di Bosco Atro” e, a giudicare dalla confezione, il momento della storia a cui si rifà sarà leggermente diverso rispetto a quello raccontato nel romanzo. Sembra infatti che in aiuto di Gandalf (Ian McKellen), Bilbo (Martin Freeman) e dei Nani, catturati dai giganteschi ragni, giungeranno Legolas (Orlando Bloom) e Tauriel (Evangeline Lilly). Questo rappresenta un’ulteriore conferma della presenza dei due elfi nel primo capitolo della saga, che a quanto pare avranno un ruolo abbastanza attivo.
Vi ricordiamo inoltre che qui trovate il resoconto della conferenza a cui hanno partecipato il regista e parte del cast. L’uscita del primo capitolo de Lo Hobbit è prevista in Italia per il 13 dicembre 2012, Per seguire tutte le novità sul film di Peter Jackson, consultate le nostre news dal blog.
Fonte: ComicBookMovie