L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Liam Payne e Leona Lewis: sta nascendo un amore?

Di

Numerosi indizi sembrano suggerire che stia nascendo qualcosa di tenero tra Liam Payne e Leona Lewis. Sarà vero?

Liam e Leona

Sappiamo per certo che Liam Payne si è lasciato di recente con la sua fidanzata Danielle (ne abbiamo parlato qui). Quello che non sappiamo con certezza è se veramente stia nascendo del tenero tra Liam e Leona Lewis… i fatti comunque parlano chiaro.

Leona Lewis a Londra

Come scrive il Sunday Mirror , che riporta le parole di un conoscente di Liam, i due cantanti si sarebbero frequentati durante il recente soggiorno londinese riuscendo però a farla in barba a paparazzi e fotografi che non sono riusciti ad immortalare la neonata coppia.

Liam e Leona si sarebbero divertiti molto insieme, d’altronde non è un segreto che Liam abbia una cotta per Leona, almeno così ha dichiarato in tempi non sospetti, in un’intervista del settembre scorso: “E’ bellissima, mi piace da quando ha partecipato ad X-Factor qualche anno fa.”

Anche Leona dal canto suo non ha nascosto un certo interesse per il giovane Liam definendolo “Molto bello” in un’intervista dello scorso anno.

Leona, 27 anni, si è lasciata di recente con il suo fidanzato tedesco Dennis Jauch e quindi sembrerebbe libera e disponibile a nuovi amori.

Leona Lewis

Liam e Leona si erano già conosciuti il maggio scorso quando Leona aveva incontrato i One Direction per dare loro una serie di consigli su come vivere e gestire al meglio la loro arte ed il loro successo.

“Sono dei matti” aveva dichiarato allora, “Si stanno divertendo molto, gli do qualche consiglio ogni tanto. Gli dico di divertirsi”

Secondo alcune indiscrezioni sembra che Liam ora sia entustiasta di frequentare Leona. “Non gli importa della differenza di età di otto anni”, spiega una fonte vicina alla famiglia di Liam.

Cosa ne dite? Secondo voi la differenza di età potrà essere un problema?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Big Mouth – La quinta stagione dal 5 novembre su Netflix 27 Settembre 2021 - 9:45

Un poster con Maury svela che la quinta stagione di Big Mouth uscirà il prossimo 5 novembre su Netflix, e "colpirà dove fa male".

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Numerosi indizi sembrano suggerire che stia nascendo qualcosa di tenero tra Liam Payne e Leona Lewis. Sarà vero? Sappiamo per certo che Liam Payne si è lasciato di recente con la sua fidanzata Danielle (ne abbiamo parlato qui). Quello che non sappiamo con certezza è se veramente stia nascendo del tenero tra Liam e Leona […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.