L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Liam Payne e Leona Lewis: sta nascendo un amore?

Di

Numerosi indizi sembrano suggerire che stia nascendo qualcosa di tenero tra Liam Payne e Leona Lewis. Sarà vero?

Liam e Leona

Sappiamo per certo che Liam Payne si è lasciato di recente con la sua fidanzata Danielle (ne abbiamo parlato qui). Quello che non sappiamo con certezza è se veramente stia nascendo del tenero tra Liam e Leona Lewis… i fatti comunque parlano chiaro.

Leona Lewis a Londra

Come scrive il Sunday Mirror , che riporta le parole di un conoscente di Liam, i due cantanti si sarebbero frequentati durante il recente soggiorno londinese riuscendo però a farla in barba a paparazzi e fotografi che non sono riusciti ad immortalare la neonata coppia.

Liam e Leona si sarebbero divertiti molto insieme, d’altronde non è un segreto che Liam abbia una cotta per Leona, almeno così ha dichiarato in tempi non sospetti, in un’intervista del settembre scorso: “E’ bellissima, mi piace da quando ha partecipato ad X-Factor qualche anno fa.”

Anche Leona dal canto suo non ha nascosto un certo interesse per il giovane Liam definendolo “Molto bello” in un’intervista dello scorso anno.

Leona, 27 anni, si è lasciata di recente con il suo fidanzato tedesco Dennis Jauch e quindi sembrerebbe libera e disponibile a nuovi amori.

Leona Lewis

Liam e Leona si erano già conosciuti il maggio scorso quando Leona aveva incontrato i One Direction per dare loro una serie di consigli su come vivere e gestire al meglio la loro arte ed il loro successo.

“Sono dei matti” aveva dichiarato allora, “Si stanno divertendo molto, gli do qualche consiglio ogni tanto. Gli dico di divertirsi”

Secondo alcune indiscrezioni sembra che Liam ora sia entustiasta di frequentare Leona. “Non gli importa della differenza di età di otto anni”, spiega una fonte vicina alla famiglia di Liam.

Cosa ne dite? Secondo voi la differenza di età potrà essere un problema?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.