Le Serie TV in onda stasera: Martedì 9 Ottobre 2012

Le Serie TV in onda stasera: Martedì 9 Ottobre 2012

Di simone.u

Tra i telefilm in onda stasera segnaliamo Vegas: su CBS prosegue la prima stagione della serie con l’episodio All That Glitters.

Vegas 1x02 Money Plays Promo 04

Sul digitale – Su Steel continua la quarta stagione di Sanctuary(Fugue). Su Mya continua la prima stagione di Hart of Dixie(Lo spirito del bosco). Su MTV prosegue la prima stagione di Teen Wolf(La stagione della caccia).

Sul satellite – Su Fox continua la quarta stagione di Glee con un episodio doppiato in italiano (Makeover) e uno in lingua originale con i sottotitoli (The Break Up).

In USA – Su NBC ci sono la quarta stagione di Parenthood (The Talk) e la prima di Go On(Big League Chew). Su Fox continuano la seconda stagione di New Girl(Neighbors), la prima di Ben and Kate(The Fox Hunt), e la terza di Aiutami Hope(Throw Maw Maw from the House, Part One). Su CBS ci sono la decima stagione di NCIS(Phoenix), la quarta di NCIS: Los Angeles(The Fifth Man) e la prima di Vegas(All That Glitters). Su ABC c’è la sesta stagione di Private Practice(Good Grief). Su CW continua la seconda stagione di Hart of Dixie(Always on My Mind).

Vi aspettiamo su Episode39 per commentare e votare puntate e personaggi!

LEGGI ANCHE

Fear the Walking Dead: la stagione 7 arriverà il 17 ottobre su AMC, ecco un assaggio 24 Luglio 2021 - 22:47

La stagione 7 di Fear the Walking Dead è stata presentata durante il Comic-Con@Home.

Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2: la conclusione di un’epoca… o solo l’inizio di una leggenda? 7 Aprile 2020 - 19:45

Prosegue la rassegna Harry Potter in onda in chiaro, in prima serata, su Italia 1: questa sera tocca a Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2, ottavo film della saga.

Harry Potter e i Doni della Morte: quando fiaba, fiction e allegoria si intrecciano in un “racconto per ragazzi” 6 Aprile 2020 - 18:30

Prosegue la rassegna Harry Potter in onda in chiaro, in prima serata, su Italia 1: questa sera tocca a Harry Potter e i Doni della Morte, settimo film della saga.

Harry Potter e il principe mezzosangue, ovvero La rivincita dei Serpeverde 31 Marzo 2020 - 19:15

Prosegue la rassegna Harry Potter in onda in chiaro, in prima serata, su Italia 1: questa sera tocca a Harry Potter e il principe mezzosangue, sesto film della saga.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI