La fase di pre-produzione di Transformers 4, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni, che sarà diretto ancora una volta da Michael Bay, prosegue ed ecco che arrivano nuovi aggiornamenti, riguardanti la data di inizio delle riprese.
Stando a quanto riportato dal sito Acting-Auditions, che ha diffuso un annuncio della Di Bonaventura Pictures e DreamWorks SKG, le riprese del film, al momento ancora senza titolo, cominceranno tra aprile e maggio del 2013 e si svolgeranno in varie location.
Il sito ha inoltre confermato i rumor diffusi qualche giorno fa riguardanti i nuovi protagonisti di questa pellicola. Come sappiamo, infatti, questo nuovo capitolo aprirà la strada per una nuova saga, che sarà collegata alla precedente trilogia ma presenterà situazioni e personaggi differenti, anche per quanto riguarda l’universo dei robot. Stando a quanto riportato dall’annuncio, la produzione è alla ricerca di due attori, che dovrebbero interpretare questi ruoli:
– Una liceale dell’ultimo anno di circa 18 anni
– Il suo ragazzo, un pilota di auto da corsa texano sulla ventina
Sappiamo bene che gran parte di voi vorrebbe un film dedicato solo ad esclusivamente ai Transformers, ma anche questa volta sembra che la presenza umana sarà fondamentale. Chi prenderà, dunque, il ruolo di Shia LaBeouf e Rosie Huntington-Whiteley? Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti. Vi ricordiamo che per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
swEmbed(‘movie’, 27413, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });