Le immagini in esclusiva per il nuovo gioco di Ralph Spaccatutto

Le immagini in esclusiva per il nuovo gioco di Ralph Spaccatutto

Di

Alcune fantastiche immagini in esclusiva annunciano il prossimo arrivo di un nuovo videogioco dedicato a Ralph Spaccatutto, il nuovo cartone animato in grafica computerizzata che Disney porterà in Italia il 20 Dicembre. Il gioco sarà dedicato alle console Nintendo Wii, Ds e 3Ds e ci vedrà vestire i panni di Ralph, il cattivone di un videogioco, Fix it Felix Jr., che, stanco di recitare un ruolo del cattivo, abbandona il gioco di cui è protagonista per cercare nuove avventure in altri giochi. Il viaggio di Ralph nel mondo dei videogiochi sarà un’occasione per incontrare tanti personaggi dei nostri giochi preferiti e vederli muoversi e interagire con i personaggi della storia, prendendo parte alla nuova avventura.

Sembra che il gioco in uscita sarà un platform a scorrimento in cui vestiremo sia i panni del simpatico e goffo Ralp, sia quelli del “buon” Felix, in diversi scenari ispirati ad altrettanti videogiochi e dovremo aiutarlo a dare prova che anche lui può essere un eroe e non solo un “cattivo”, facendo in modo che anche Felix lo aiuti in questo scopo . Il gioco inizierà la sua storia proprio dalla fine del film, con Ralph e Felix alleati per fronteggiare l’invasione delle terribili Cy-Bugs. Il nostro compito sarà quello di impersonare, a turno o in cooperativa con un nostro amico, a turno Ralph, con le cui possenti braccia dovremo annientare i terribili insetti, e Felix, che con il suo martello dorato dovrà mettere a posto i danni causati dalla forza mastodontica di Ralph. Ecco le immagini dei due protagonisti, Ralph, con le sue possenti braccia e Fix It Felix Jr, con il suo splendente martello d’oro “aggiustatutto”.

Ma non pensate che Ralph sia solo muscoli, nel film e nel gioco ci sarà spazio anche per la dolcezza della tenera Vanellope, l’amica che Ralph capirà di dover difendere e per cui potrà diventare un vero eroe!

Non sarà, però, un lavoro per “femminucce” quello che Ralph dovrà affrontare, come ci lascia capire questa immagine di Ralph con indosso una possente cyber armatura con cui dovremo affrontare alcuni livelli del nuovo gioco.

Il videogioco Ralph Spaccatutto è in uscita per Nintendo Wii, Nintendo Ds e Nintendo 3Ds, il 30 Novembre, ma può già essere ordinato su Amazon.

Vi ricordo che nell’attesa che il gioco venga pubblicato, chi possiede un iPad un iPod Touch o un iPhone può già scaldarsi i polpastrelli con Fix It Felix Jr. il gioco, da scaricare gratis (e di cui potete leggere qui), in cui Ralph e Felix lavorano prima che l’avventura abbia inizio, uno splendido arcade con una grafica pixellosa come i giochi di una volta, che vi metterà nella giusta atmosfera per guardare il film e giocare al videogame.

Ralph Spaccatutto (Wreck-It Ralph) farà il suo ingresso nelle sale americane il 2 novembre 2012 e il 21 dicembre in quelle italiane. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

//

LEGGI ANCHE

Gal Gadot sarà ancora Wonder Woman nel DCU di Gunn [RUMOR] 24 Settembre 2023 - 14:00

Si torna a parlare del futuro di Gal Gadot nel nuovo DC Universe di James Gunn: la rivedremo come Wonder Woman?

One Piece live action: Jamie Lee Curtis vuole fare lobby per il ruolo di Kureha 24 Settembre 2023 - 11:00

Jamie Lee Curtis ha recentemente condiviso sui social la sua intenzione di fare lobby per il ruolo di Kureha nella serie live action di One Piece

Echo, la serie Marvel è stata ridotta a cinque episodi? 24 Settembre 2023 - 10:19

Le ultime indiscrezioni sostengono che gli episodi di Echo siano stati ridotti da cinque a sei "per problemi di ritmo".

Jensen Ackles (Soldier Boy) farà un cameo in Gen V 23 Settembre 2023 - 11:00

Ci sarà un cameo di Jensen Ackles (alias Soldier Boy) in Gen V, lo spin-off di The Boys: ecco la prima foto.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI