La saga di Twilight non finisce qui… arriva lo spin-off?

La saga di Twilight non finisce qui… arriva lo spin-off?

Di

La saga di Twilight giunge al termine con l’uscita il 14 novembre di “Breaking Dawn – Parte 2“. Ma attenzione twilighters… le avventure nel mondo dei vampiri e degli uomini lupo potrebbero non finire qui.

Twilight

In queste ultime ore, ad un mese dall’uscita dell’attesissimo film, si comincia a palrare di uno spin-off, cioè un nuovo film o una serie televisiva che nasca da una costola della storia principale.

I produttori di Twilight si sono riuniti e le chiacchiere che giravano già alcuni mesi fa su un possibile seguito di Twilight si sono dimostrate veriterie.

E’ vero che i produttori della famosa saga non vogliono abbandonare il prodotto vincente, è vero che le richieste da parte dei twilighters si sono fatte sempre più insistenti e il mercato è pronto ad accogliere uno spin-off di Twilight.

Dunque i produttori ne stanno seriamente discutendo anzi… qualche sorpresa potrebbe essere già in lavorazione ma… levatevi quel sorriso dalla faccia e ascoltate fino in fondo.

Le fonti rivelano che: “L’eventuale serie TV o lo spin-off si svolgeranno nello stesso mondo del film ma non avranno come protagonista il trio principale. Si sta prendendo seriamente in considerazione il branco di lupi come area di interesse.”

Dunque non aspettiamoci di poter vedere ancora Bella, Edward e Jacob nè tantomeno i Cullen.

Lo spin-off potrebbe essere quindi tutto incentrato sui lupi e sulle loro avventure. La mia modesta opinione è che sarebbe molto più interessante se lo spin-off seguisse la crescita della piccola Renesmee… magari con MacKenzie Foy come protagonista…

Voi cosa ne dite? Sareste contenti se venisse prodotto lo spin-off di Twilight anche senza Bella, Jacob ed Edward?

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI