Il Dittatore, irriverente commedia diretta da Larry Charles, ha incassato quasi 180 milioni di dollari in tutto il mondo e prosegue l’accordo tra la Paramount e il comico Sacha Baron Cohen, pronti a sviluppare una nuova pellicola insieme.
Deadline riporta quale sarà il nuovo progetto dell’attore, che sarà prodotto come sempre dalla sua Four By Two Films banner. La nuova pellicola prenderà spunto da un fatto di cronaca che ha fatto sorridere il mondo nelle ultime settimane. Il miliardario di Hong Kong Cecil Chao ha fatto discutere perché incapace di accettare l’omosessualità della figlia tanto da stabilire una “taglia” da 65 milioni di dollari all’uomo che sarebbe riuscito a conquistare il cuore della giovane. “Non importa se sia ricco o povero: l’importante è che sia generoso e con un cuore gentile” avrebbe detto Cecil Chao in un’intervista.
Ed ecco arrivare il nuovo progetto, intitolato “La Lesbica“, che prenderà spunto dall’assurdo evento e lo racconterà a suo modo, con la comicità tipica di Sacha Baron Cohen e la sua vena satirica.
Non si conoscono per ora altri dettagli, ma se la fase di sviluppo è appena iniziata potremmo aspettarci un’uscita per la primavera del 2014. Vi terremo aggiornati.
Fonte: Deadline