L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La nuova commedia di Sacha Baron Cohen sarà “La Lesbica”!

Di Leotruman

 

Il Dittatore Sacha Baron Cohen in Lamborghini foto dal Festival di Cannes  6

Il Dittatore, irriverente commedia diretta da Larry Charles, ha incassato quasi 180 milioni di dollari in tutto il mondo e prosegue l’accordo tra la Paramount e il comico Sacha Baron Cohenpronti a sviluppare una nuova pellicola insieme.

Deadline riporta quale sarà il nuovo progetto dell’attore, che sarà prodotto come sempre dalla sua Four By Two Films banner. La nuova pellicola prenderà spunto da un fatto di cronaca che ha fatto sorridere il mondo nelle ultime settimane. Il miliardario di Hong Kong  Cecil Chao ha fatto discutere perché incapace di accettare l’omosessualità della figlia tanto da stabilire una “taglia” da 65 milioni di dollari all’uomo che sarebbe riuscito a conquistare il cuore della giovane. “Non importa se sia ricco o povero: l’importante è che sia generoso e con un cuore gentile” avrebbe detto Cecil Chao in un’intervista.

Ed ecco arrivare il nuovo progetto, intitolato “La Lesbica“, che prenderà spunto dall’assurdo evento e lo racconterà a suo modo, con la comicità tipica di Sacha Baron Cohen e la sua vena satirica.

Non si conoscono per ora altri dettagli, ma se la fase di sviluppo è appena iniziata potremmo aspettarci un’uscita per la primavera del 2014. Vi terremo aggiornati.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.