L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La nuova commedia di Sacha Baron Cohen sarà “La Lesbica”!

Di Leotruman

 

Il Dittatore Sacha Baron Cohen in Lamborghini foto dal Festival di Cannes  6

Il Dittatore, irriverente commedia diretta da Larry Charles, ha incassato quasi 180 milioni di dollari in tutto il mondo e prosegue l’accordo tra la Paramount e il comico Sacha Baron Cohenpronti a sviluppare una nuova pellicola insieme.

Deadline riporta quale sarà il nuovo progetto dell’attore, che sarà prodotto come sempre dalla sua Four By Two Films banner. La nuova pellicola prenderà spunto da un fatto di cronaca che ha fatto sorridere il mondo nelle ultime settimane. Il miliardario di Hong Kong  Cecil Chao ha fatto discutere perché incapace di accettare l’omosessualità della figlia tanto da stabilire una “taglia” da 65 milioni di dollari all’uomo che sarebbe riuscito a conquistare il cuore della giovane. “Non importa se sia ricco o povero: l’importante è che sia generoso e con un cuore gentile” avrebbe detto Cecil Chao in un’intervista.

Ed ecco arrivare il nuovo progetto, intitolato “La Lesbica“, che prenderà spunto dall’assurdo evento e lo racconterà a suo modo, con la comicità tipica di Sacha Baron Cohen e la sua vena satirica.

Non si conoscono per ora altri dettagli, ma se la fase di sviluppo è appena iniziata potremmo aspettarci un’uscita per la primavera del 2014. Vi terremo aggiornati.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

George Clooney e Brad Pitt per il regista di Spider-Man: No Way Home 25 Settembre 2021 - 11:00

Il nuovo film scritto e diretto da Jon Watts li vedrà nel ruolo di due fixer costretti a collaborare su un caso

Eternals – Pare proprio che Dan Stevens sarà l’antagonista Kro 25 Settembre 2021 - 10:00

L'ironica risposta di Dan Stevens a una domanda di Collider sembra confermare che sia proprio lui l'interprete di Kro in Eternals.

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro venerdì 25 Settembre 2021 - 9:32

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, continua a guidare la classifica. Seguono Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

  Il Dittatore, irriverente commedia diretta da Larry Charles, ha incassato quasi 180 milioni di dollari in tutto il mondo e prosegue l’accordo tra la Paramount e il comico Sacha Baron Cohen, pronti a sviluppare una nuova pellicola insieme. Deadline riporta quale sarà il nuovo progetto dell’attore, che sarà prodotto come sempre dalla sua Four By Two Films banner. La […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.