La DC e la Kia insieme per realizzare veicoli ispirati alla Justice League!

La DC e la Kia insieme per realizzare veicoli ispirati alla Justice League!

Di Marlen Vazzoler

Questa estate la Dc Entertainment ha realizzato una campagna intitolata “We Can Be Heroes” per aumentare la consapevolezza sulla crisi alimentare che ha colpito il corno d’Africa. Dal 25 giugno al 14 ottobre, a Portland, San Diego, Atlanta e New York, è stata allestita una mostra intitolata “Darkness & Light: Art Inspired by Heroes & Villains, Hope & Heroism” in cui è stata esposta una collezione di artwork originali degli artisti DC, dei personaggi della Justice League, per lottare contro la fame in Etiopia, Somalia e in Kenia.

Ma gli sforzi della DC non sono finiti qui. La compagnia ha unito le proprie forze con l’azienda automobilistica Kia Motors America per creare una flotta di veicoli ispirati ai personaggi della Justice League: Superman, Batman, Wonder Woman, Lanterna verde, Flash, Aquaman e Cyborg, che combinerà lo stile delle automobili con quello dell’arte dei fumetti. L’artista e co-editore della DC Jim Lee, ha collaborato al design di ogni automobile, dove ogni supereroe è stato accoppiato ad veicolo della Kia.
Amit Desai, SVP della gestione in franchising della DC Entertainment ha dichiarato:

“La DC Entertainment è lieta di essere partner della Kia in questo programma per contribuire ad aumentare la consapevolezza e i fondi per la devastante crisi della fame nel Corno d’Africa. Ciascuno degli iconici membri della Justice League è un supereroe grazie ai propri meriti, ma quando si riuniscono formando la Justice League, diventano una forza inarrestabile per il bene e la giustizia”.

Il primo veicolo, la Optima di Batman, verrà mostrata in anteprima al New York Comic-Con il 10 ottobre. Nei prossimi dieci mesi verranno rivelati gli altri veicoli, che includeranno i modelli Soul, Sorento, Sportage, Rio e Forte, in eventi come il SEMA Show di Las Vegas, la North American International Auto Show (NAIAS) di Detroit, il Wonder-Con e il Comic-Con di San Diego.

Fonti IGN, wecanbeheroes

LEGGI ANCHE

Oscar 2024: Ryan Gosling canterà “I’m Just Ken” 26 Febbraio 2024 - 20:23

È ufficiale: Ryan Gosling canterà dal vivo “I’m Just Ken” durante la Notte degli Oscar.

Il Diavolo veste Prada: la reunion di Meryl Streep, Anne Hathaway ed Emily Blunt ai SAG Awards 25 Febbraio 2024 - 10:30

La reunion delle protagoniste de Il Diavolo veste Prada era uno dei momenti più attesi dei SAG Awards 2024.

Warner Bros. Discovery: Zaslav ammette la sottoperformance dei film del 2023 23 Febbraio 2024 - 17:07

Davanti agli azionisti David Zaslav ha sottolineato i recenti progressi sul fronte cinematografico ma ha riconosciuto al tempo stesso gli insuccessi dell'ultimo anno, in particolare quelli usciti alla fine del 2023.

Game of Thrones: Il Cavaliere dei Sette Regni annunciato per la fine del 2025 23 Febbraio 2024 - 15:25

Anche la potenziale data di lancio de Il Cavaliere dei Sette Regni (A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight), il secondo prequel di Game of Thrones

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI