L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L. A. Noir, la serie di Frank Darabont ordinata per 6 episodi

Di emanuele.r

A 10 mesi di distanza dalla via libera al pilot, TNT ha ordinato 6 episodi per L. A. Noir, la nuova serie gangster di Frank Darabont, regista delle Ali della libertà e creatore di The Walking Dead. I 6 episodi comporranno per ora una miniserie in attesa di eventuali ordini ulteriori o di rinnovo stagionale.

La serie, che vede come protagonista il Jon Bernthal fu Shane nella serie horror di AMC, racconta la battaglia tra il capo della polizia William Parker e il criminale Mickey Cohen tra gli anni ’40 e i ’50, concentrandosi sul mondo corrotto della Hollywood dell’epoca. Darabont scriverà e dirigerà di persona il pilot.

Cosa ne pensate dell’ordine per L.A. Noir? Credete che Darabont farà un lavoro migliore rispetto ai criticati primi episodi di The Walking Dead? Commentate l’articolo e rimanete su Screenweek per tutte le news dal mondo del cinema.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: riprese sospese dopo che uno stuntman è rimasto ferito 22 Luglio 2019 - 21:15

L'uomo ha riportato una lesione alla testa dopo una caduta

Caterina la Grande: nuovo trailer per la miniserie con Helen Mirren 22 Luglio 2019 - 21:00

La co-produzione tra HBO e Sky dovrebbe arrivare in autunno

Il Signore degli Anelli – Markella Kavenagh in trattative per lo show di Amazon 22 Luglio 2019 - 20:56

Markella Kavenagh è in trattative per una parte nello show di Amazon sul Signore degli Anelli, ambientato durante la seconda Era

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?