L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kristen Stewart presenta il suo nuovo profumo

Di

Kristen Stewart incontra il magazine Fashion Canada a Parigi per parlare del profumo Florabotanica di Balenciaga di cui è la testimonial.

Kristen Stewart

Kristen Stewart parla del nuovo profumo di Balenciaga di cui è la testimonial. Il Florabotanica è una fragranza pensata per ragazze giovani, dai 18 anni in su. Tra le note aromatiche che lo distinguono ci sono la menta, la rosa, il garofano, il germoglio di caladium, vetiver e ambra.

Quando viene chiesto a Kristen qual’è il momento migliore della giornata per indossarlo lei risponde: “Indossalo quando capita, la mattina. Quando ancora non ti sei fatta la doccia, so che può sembrare disgustoso ma per me è la cosa più sensuale.”

Kristen Stewart

Conferma dunque la sua fama di donna selvatica la bella Kristen che per tutta la durata del servizio fotografico, ci racconta, non ha dovuto fare altro che essere se stessa.

Kristen racconta: “Chiedevo: volete che mi muova in qualche modo particolare per mettere in mostra le curve del vestito? Di solito impari questo di default negli anni, ma loro mi dicevano -No, no, mettiti solo le mani in tasca e stai ferma lì.”

Il fotografo ha dunque cercato di catturare Kristen nella sua selvatica spontaneità per promuovere un profumo il cui moto è “Into the wild”.

Kristen Stewart

Nicolas Ghesquiere, il creativo di Balenciaga, spiega come è nata la frangranza Florabotanica: “Abbiamo cercato di immaginare un giardino dove tra i molti fiori bellissimi ce ne erano anche alcuni pericolosi. Poi abbiamo cercato di immaginare che odore avrebbe avuto quel giardino. Così è nato Florabotanica”

In questo video, girato dal fotografo Steven Meisel, Kristen Stewart e Nicolas Ghesquiere ci parlano della loro esperienza di lavoro insieme.

Secondo voi è riuscito il fotografo Steven Meisel a catturare lo spirito selvatico in Kristen?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni tornerà su Disney+ con la stagione 2 28 Settembre 2021 - 21:15

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni (The Mysterious Benedict Society) tornerà su Disney+ con la seconda stagione, è ufficiale.

Netflix sta pensando a degli spin-off di Stranger Things? 28 Settembre 2021 - 20:44

La quarta stagione di Stranger Things è stata presentata durante l’evento Netflix TUDUM. Intanto si pensa al futuro della serie e sembra che i piani prevedano anche degli spin-off.

What If…? si concluderà con un episodio crossover 28 Settembre 2021 - 20:30

Alcuni degli eroi che abbiamo visto nella serie si uniranno per sconfiggere Ultron. Ecco intanto il promo dell'episodio 8

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.