L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kristen Stewart presenta il suo nuovo profumo

Di

Kristen Stewart incontra il magazine Fashion Canada a Parigi per parlare del profumo Florabotanica di Balenciaga di cui è la testimonial.

Kristen Stewart

Kristen Stewart parla del nuovo profumo di Balenciaga di cui è la testimonial. Il Florabotanica è una fragranza pensata per ragazze giovani, dai 18 anni in su. Tra le note aromatiche che lo distinguono ci sono la menta, la rosa, il garofano, il germoglio di caladium, vetiver e ambra.

Quando viene chiesto a Kristen qual’è il momento migliore della giornata per indossarlo lei risponde: “Indossalo quando capita, la mattina. Quando ancora non ti sei fatta la doccia, so che può sembrare disgustoso ma per me è la cosa più sensuale.”

Kristen Stewart

Conferma dunque la sua fama di donna selvatica la bella Kristen che per tutta la durata del servizio fotografico, ci racconta, non ha dovuto fare altro che essere se stessa.

Kristen racconta: “Chiedevo: volete che mi muova in qualche modo particolare per mettere in mostra le curve del vestito? Di solito impari questo di default negli anni, ma loro mi dicevano -No, no, mettiti solo le mani in tasca e stai ferma lì.”

Il fotografo ha dunque cercato di catturare Kristen nella sua selvatica spontaneità per promuovere un profumo il cui moto è “Into the wild”.

Kristen Stewart

Nicolas Ghesquiere, il creativo di Balenciaga, spiega come è nata la frangranza Florabotanica: “Abbiamo cercato di immaginare un giardino dove tra i molti fiori bellissimi ce ne erano anche alcuni pericolosi. Poi abbiamo cercato di immaginare che odore avrebbe avuto quel giardino. Così è nato Florabotanica”

In questo video, girato dal fotografo Steven Meisel, Kristen Stewart e Nicolas Ghesquiere ci parlano della loro esperienza di lavoro insieme.

Secondo voi è riuscito il fotografo Steven Meisel a catturare lo spirito selvatico in Kristen?

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Doug Liman aggiorna sul film nello spazio con Tom Cruise 16 Gennaio 2021 - 18:00

Il regista Doug Liman parla dell'importanza di trovare l'assicurazione giusta per l'ambizioso film con Tom Cruise da girare nello spazio.

Liam Neeson è pronto a ritirarsi dai ruoli action 16 Gennaio 2021 - 17:00

L'attore è tornato a parlare del suo pensionamento dagli action movie... ma non è la prima volta

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.