L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Killer Joe – Nuove clip in italiano dal film di William Friedkin

Di Filippo Magnifico

Killer Joe Juno Temple foto dal film 7

Tra i film che faranno il loro ingresso nelle sale italiane domani, c’è anche Killer Joe, diretto da William Friedkin (il regista de L’esorcista) e presentato in concorso al Festival di Venezia 2011 (qui trovate la nostra recensione).

Per l’occasione vi presentiamo tre nuove clip in italiano di questa pellicola, scritta dal premio Pulitzer Tracy Letts, che mostrano i protagonisti Matthew McConaughey (recentemente visto in Magic Mike), Emile Hirsch e Juno Temple.

Il film, che farà il suo ingresso nelle sale italiane giovedì 11 ottobre, racconta la storia di un giovane spacciatore di nome Chris (Hirsch), che si trova nei guai dopo che la madre gli ha rubato la sua scorta di droga. Chris deve trovare al più presto 6000 dollari e quando viene a conoscenza dell’assicurazione sulla vita della madre decide di rivolgersi ad un killer a pagamento (McConaughey) per fare ucciderla e intascare il denaro, offrendo la sorella più piccola Dottie (Temple) come garanzia sul pagamento.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Un nuovo spot e due poster vintage 19 Gennaio 2021 - 9:45

Due nuovi poster di WandaVision rievocano le pubblicità di vecchi televisori, mentre uno spot include gli elogi della critica.

Mortal Kombat – La sinossi ufficiale svela i dettagli sulla trama 19 Gennaio 2021 - 8:48

Scopriamo nuovi dettagli sulla trama di Mortal Kombat grazie alla sinossi ufficiale, che ci presenta il protagonista Cole Young.

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiutato la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.