Non vi preoccupate, anche se vedete questa nuova foto scattata sul set di Kick-Ass 2, non vi rovinerà la visione del film, perché non rivela uno dei punti cruciali del film, ovvero chi morirà? Se state leggendo il fumetto di Mark Millar e John Romita Jr., allora sapete già di cosa stiamo parlando.
Il regista Jeff Wadlow si trova al momento in Inghilterra, dove sta continuando le riprese di Kick-Ass 2. In questi giorni sta filmando una delle scene d’azione più importanti del film, che si tiene durante il funerale di uno dei personaggi.
Day 20… What do you keep in your coffin? #kickass2 twitter.com/JeffWadlow/sta…
— Jeff Wadlow (@JeffWadlow) October 5, 2012
Spoiler
Nel fumetto, Motherfucker/Red Mist per vendicarsi di Kick-Ass ha cominciato a uccidere senza controllo e ad espandere il suo territorio. Il governo è stato costretto ad arrestare l’intera gang della Justice Forever, perché sospettata del massacro di un vicinato.
Il padre di Dave, James Lizewski dichiara di essere Kick-Ass per proteggere il figlio. Mentre si trova in prigione viene picchiato e ucciso dagli uomini di Motherfucker che, non contento, progetta un piano per uccidere tutte le persone care a Dave, in un colpo solo. La foto è stata scattata durante la scena del funerale del padre.
Fine spoiler
Curiosi di sapere a chi appartiene quella fila di kalashnikov? Non vi resta che attendere l’uscita del film, o correre a comprarvi il fumetto.
L’uscita di Kick-Ass 2, che sarà diretto da Jeff Wadlow, è prevista per l’estate del 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte Twitter