L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kick-Ass 2 – Mark Millar racconta della sua esperienza sul set

Di Marlen Vazzoler

La scorsa settimana Mark Millar, il noto fummettista, è volato fino in Inghilterra per visitare il set di Kick-Ass 2. Tre giorni della sua permanenza sono stati dedicati alle interviste con la stampa che si è recata sul set in quei giorni, gli speciali dal set dovranno rimanere sotto embargo fino a poche settimane prima dell’uscita del film.
Millar ha postato sul forum di Millarworld alcune sue impressioni sul set del film e su quello che ha supervisionato fino a questo momento.

“Sono stato in Inghilterra la settimana scorsa, per un po’ di tempo sul set di Kick-Ass 2. Tre giorni sono stati dedicati alle interviste con la stampa, il tutto rimarrà sotto embargo fino a poche settimane prima dell’uscita, per il resto [del tempo] mi sono semplicemente seduto ed ho bevuto tè mentre i supereroi combattevano senza pietà contro i supercriminali nel gran finale (come avete già letto nel fumetto). Come produttore, ho guardato un sacco di queste cose sul set mentre venivano girate, ma niente regge il confronto col vedere Madre Russia (in carne e ossa) colpire ripetutamente Hit-Girl in faccia in quello che sappiamo [sarà il combattimento] che vincerà il Premio per la migliori scena di lotta agli MTV Award.

Non sto scherzando… questa lotta è diversa da qualsiasi cosa che ho visto al cinema, prima d’ora. Avevo visto la squadra degli stunt provarlo qualche settimana fa, ma vedere questo è stato sorprendente. Il film viene montato man mano che va avanti, a metà strada nelle riprese, ho già circa 40 minuti di filmato da guardare nella suite durante le pause per il pranzo. Dire che sono stato meravigliato è un eufemismo, tutto sta funzionando alla perfezione e Vaughn aveva ragione quando mi ha detto di fidarsi, del suo giudizio quando ha scelto personalmente Jeff Wadlow per questo lavoro. Sembra che il prossimo capitolo sarà qualcosa che tutti aspettavamo da molto, incredibilmente in linea con quello che è stato fatto prima, ma allo stesso tempo creando qualcosa che fosse un po’ più dark e molto più grande quando Dave si unisce alla squadra. Spero che abbiate letto tutti e due i sequel a fumetti (Hit-Girl e Kick-Ass 2) e se non l’avete fatto, siete esattamente il tipo di persone a cui non mi spiace fare spoiler.

Una vera emozione, per me, è stato vedere tanti dei miei seguaci di Twitter sul set e in costume, come comparse, e miei amici che mi aiutano a moderare il forum (Sanjay, Dr Mike e James D) hanno avuto la possibilità di unirsi a me e alla mia famiglia per un giorno. I set sono fantastici, ma sono sei mesi in anticipo per dire con precisione quello che ho visto e il livello di dettagli del nostro geniale scenografo, Russell. Le immagini verranno gradualmente rilasciate nel corso dei prossimi mesi e il teaser dovrebbe iniziare ad apparire troppo presto. Ma volevo solo dire che sono molto contento di come sta andando […]. Chris Mintz-Plasse, tra l’altro, diventerà un colosso dopo questo [film]. È quello che dicono le persone quando guardano la prima stampa.. Lo amavamo già, ma la sua recitazione ha fatto un salto evolutivo e ora lo stiamo vedendo fare cose che non ha mai fatto prima. Questo è tutto quello che posso dire, ma rimarrete colpiti”.

Millar aggiunge che ritornerà sul set ancora per una paio di volte, e spiega che al momento sta aiutando nella preparazione di tre film basati su alcune sue opere, e anticipa che nelle prossime due settimane verrà fatto l’annuncio riguardante due proprietà, di cui si sta occupando della sceneggiatura e le cui riprese sono previste per la fine della prossima primavera. Si tratterà di Superior e di Secret Service?
Millar aggiunge che sta anche lavorando ai piani della Fox, di cui vedremo i primi risultati fra due/tre anni.

Fonte Millarworld

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.