L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Katy Perry: il compleanno con gli Obama (ed un desiderio speciale)

Di

Katy Perry ha compiuto 28 anni ieri, il 25 ottobre.  Scorpioncina tutto pepe Katy ha festeggiato il suo ventottesimo compleanno con Michelle Obama e ha espresso un desiderio speciale. Vediamo quale.

Katy Perry per Barack Obama

Katy Perry è negli Stati Uniti dove il 24 sera ha tenuto un concerto in sostegno della campagna elettorale di Barack Obama. Il concerto gratuito si è tenuto a Las Vegas in un parco.

Dopo la mezzanotte del 24 ottobre Katy ha tweetato: “Questa notte è stata un grande notte! il PRESIDENTE ha regalato a me e a nonna grida indimenticabili & ora ho ufficialmente 28 anni! Miglior. compleanno. mai avuto.”

Katy Perry Obama

Il giorno dopo, il 25 ottobre, ha festeggiato pranzando in compagnia della first Lady, Michelle Obama, come ha scritto lei stessa in un tweet di qualche ora fa: “Ora il mio compleanno è completo! Pranzo con @MichelleObama #chicvote” Ed ha allegato una foto di lei con la first Lady.

Katy e Michelle

Se poi vi state chiedendo quale regalo apprezzerebbe Katy non vi preoccupate, è stata lei a dire a tutti i suoi fan quale è il suo desiderio: donazioni alla David Lynch Foundation.

La David Lynch Foundation (sì, David Lynch il regista di “Cuore Selvaggio“, “Twin Peaks” e “Mullholland Drive“) promuove e insegna meditazione trascendentale e tecniche per la riduzione dello stress a fasce di popolazione a rischio come i reduci di guerra.

Sono due anni che faccio meditazione,” spiega Katy, “ed è la cosa migliore che io abbia mai fatto per portare più creatività, energia positiva e pace nella mia vita. Quando sono stanca, stressata, ansiosa o depressa, medito, chiarische la mia mente e mi fa sentire più rilassata e più felice.”

Il nostro augurio Katy è che il tuo desiderio per un’umanità più rilassata e felice possa realizzarsi al più presto.

Siete d’accordo con Katy? Meditare fa bene?

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Fedeltà: iniziate le riprese della serie Netflix con Michele Riondino e Lucrezia Guidone 20 Gennaio 2021 - 20:32

Sono iniziate oggi le riprese di Fedeltà, una nuova serie originale italiana Netflix, tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli. Nel cast Michele Riondino e Lucrezia Guidone.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.