L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Katy Perry: il compleanno con gli Obama (ed un desiderio speciale)

Di

Katy Perry ha compiuto 28 anni ieri, il 25 ottobre.  Scorpioncina tutto pepe Katy ha festeggiato il suo ventottesimo compleanno con Michelle Obama e ha espresso un desiderio speciale. Vediamo quale.

Katy Perry per Barack Obama

Katy Perry è negli Stati Uniti dove il 24 sera ha tenuto un concerto in sostegno della campagna elettorale di Barack Obama. Il concerto gratuito si è tenuto a Las Vegas in un parco.

Dopo la mezzanotte del 24 ottobre Katy ha tweetato: “Questa notte è stata un grande notte! il PRESIDENTE ha regalato a me e a nonna grida indimenticabili & ora ho ufficialmente 28 anni! Miglior. compleanno. mai avuto.”

Katy Perry Obama

Il giorno dopo, il 25 ottobre, ha festeggiato pranzando in compagnia della first Lady, Michelle Obama, come ha scritto lei stessa in un tweet di qualche ora fa: “Ora il mio compleanno è completo! Pranzo con @MichelleObama #chicvote” Ed ha allegato una foto di lei con la first Lady.

Katy e Michelle

Se poi vi state chiedendo quale regalo apprezzerebbe Katy non vi preoccupate, è stata lei a dire a tutti i suoi fan quale è il suo desiderio: donazioni alla David Lynch Foundation.

La David Lynch Foundation (sì, David Lynch il regista di “Cuore Selvaggio“, “Twin Peaks” e “Mullholland Drive“) promuove e insegna meditazione trascendentale e tecniche per la riduzione dello stress a fasce di popolazione a rischio come i reduci di guerra.

Sono due anni che faccio meditazione,” spiega Katy, “ed è la cosa migliore che io abbia mai fatto per portare più creatività, energia positiva e pace nella mia vita. Quando sono stanca, stressata, ansiosa o depressa, medito, chiarische la mia mente e mi fa sentire più rilassata e più felice.”

Il nostro augurio Katy è che il tuo desiderio per un’umanità più rilassata e felice possa realizzarsi al più presto.

Siete d’accordo con Katy? Meditare fa bene?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".