L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Katee Sackhoff nella versione femminile dei Mercenari!

Di Valentina Torlaschi

Arriva da Variety la notizia che la veterana eroina action Katee Sackhoff entra nel cast della versione tutta al femminile de I Mercenari. Vi ricorderete infatti che verso la metà di agosto vi avevamo svelato l’idea del produttore Adi Shankar (The Grey, Dredd), che con il suo studio di produzione (la 1984 Private Defense Contractor) aveva assunto lo sceneggiatore Dutch Southern per scrivere una storia in “rosa” di The Expendables (QUI l’articolo). In quell’occasione si era stilata la lista delle possibili action women che avrebbero rappresentato l’ex-sesso debole al posto di Stallone, Schwarzenegger e Norris:  Linda HamiltonMichelle YeohMilla JovovichUma ThurmanPam GrierSarah Michelle GellarLucy LawlessMichelle RodriguezZoe BellSigourney WeaverBrigitte NielsenJennifer GarnerKate Beckinsale e Gina Carano.

Così, se giusto un paio di settimane fa era stato confermato solo il nome di Gina Carano oggi si aggiunge alla squadra attoriale anche Katee Sackhoff, attrice nota principalmente per il ruolo del capitano Kara Thrace nella serie Tv Battlestar Galactica ma anche per la serie 24 (nel ruolo di Dana Walsh) e che vedremo prossimamente in Riddick, il terzo capitolo delle avventure del personaggio interpretato da Vin Diesel. Al momento non sono stati ancora rivelati dettagli sui ruoli sia della Carano che della Sackhoff ma vi terremo sicuramente aggiornati. Anche su quelli che saranno i prossimi acquisti di questa squadra dei Mercenari al femminile!

Fonte: Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Carnival Row – Una featurette ci porta alla scoperta delle scenografie 17 Settembre 2019 - 14:15

Amazon ha pubblicato una featurette dedicata alle scenografie di Carnival Row, la serie thriller/fantasy uscita di recente su Prime Video.

No Time to Die: ben tre Aston Martin sul set di 007 a Matera 17 Settembre 2019 - 13:15

Ben tre Aston Martin nelle nuove foto dal set di Matera di No Time to Die, il prossimo capitolo della saga 007 attualmente in lavorazione.

Sophie Turner con Corey Hawkins in Survive: sarà il suo primo ruolo televisivo dopo Game of Thrones 17 Settembre 2019 - 12:30

Sophie Turner torna sul piccolo schermo dopo l'epilogo di Game of Thrones: sarà co-protagonista di Survive, serie Quibi con Corey Hawkins.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.