L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kate Beckinsale picchia duro in questa clip di Total Recall – Atto di Forza

Di Filippo Magnifico

Total Recall Colin Farrell Foto Dal Film 01

È stata appena diffusa nel web una nuova clip in italiano di Total Recall – Atto di Forza, l’action thriller fantascientifico diretto da Len Wiseman, che farà il suo ingresso nelle sale italiane la prossima settimana.

Il film è ispirato al famoso racconto di Phillip K. Dick “Ricordiamo per voi”, proprio come l’omonima pellicola del 1990, diretta da Paul Verhoeven e con protagonista Arnold Schwarzenegger.

Il video, che trovate qui sotto, mostra il protagonista Colin Farrell, alle prese con un duro corpo a corpo con Kate Beckinsale.

Per maggiori informazioni sul film potete anche dare un’occhiata a questi link:

EXCL: Total Recall – Atto di Forza, ScreenWeek intervista Bryan Cranston! (video)

EXCL: Total Recall – Atto di Forza, ScreenWeek intervista Jessica Biel! (video)

Total Recall – Atto di Forza, che è stato presentato al Comic-Con 2012 di San Diego (qui trovate la descrizione del panel), farà il suo ingresso nelle sale italiane giovedì 11 ottobre 2012. Come molti di voi sapranno, infatti, a partire da ottobre le prime cinematografiche della settimana avranno tutte la stessa partenza, che sarà il giovedì (qui trovate maggiori informazioni).

Per tutte le novità sulla pellicola potete consultare le nostre News dal Blog. Qui invece trovate la pagina facebook italiana del film.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Aquaman and the Lost Kingdom – Anche Indya Moore, Jani Zhao e Vincent Regan nel cast 25 Settembre 2021 - 12:00

Indya Moore, Jani Zhao e Vincent Regan sono entrati nel cast di Aquaman and the Lost Kingdom: ecco quali ruoli interpreteranno. Inoltre, tornerà Randall Park.

George Clooney e Brad Pitt per il regista di Spider-Man: No Way Home 25 Settembre 2021 - 11:00

Il nuovo film scritto e diretto da Jon Watts li vedrà nel ruolo di due fixer costretti a collaborare su un caso

Eternals – Pare proprio che Dan Stevens sarà l’antagonista Kro 25 Settembre 2021 - 10:00

L'ironica risposta di Dan Stevens a una domanda di Collider sembra confermare che sia proprio lui l'interprete di Kro in Eternals.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

È stata appena diffusa nel web una nuova clip in italiano di Total Recall – Atto di Forza, l’action thriller fantascientifico diretto da Len Wiseman, che farà il suo ingresso nelle sale italiane la prossima settimana. Il film è ispirato al famoso racconto di Phillip K. Dick “Ricordiamo per voi”, proprio come l’omonima pellicola del […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.