Justin Bieber VS One Direction: la battaglia è appena iniziata!

Justin Bieber VS One Direction: la battaglia è appena iniziata!

Di

Justin Bieber supera i One Direction di “Live while we’re young” e passa in testa con “The Beauty and the beat”. Ebbene sì, è una lotta senza esclusione di colpi.

Justin bieber

The Beauty and the Beat” rilasciato sul canale VEVO di Justin Bieber venerdì 12 ottobre, è per ora in assoluto il video che ha totalizzato più contatti nelle 24 ore seguenti alla sua uscita. Il gol di Justin consisteva nel raggiungere almeno 10 milioni di visite ma il video ne ha raggiunte niente meno che 10.600 milioni.

Justin Bieber

Un numero di contatti da record che ha surclassato il precedente primato che apparteneva, indovinate un po’, niente di meno che ai One Direction che con il video di “Live while we’re young” avevano raggiunto un totale di 8 milioni e ventiquattromila visite in 24 ore.

Ma la cosa più divertente è che a loro volta con “Live while we’re young” i One Direction aveva battuto il video “Boyfriend” di Justin Bieber.

One direction

Una lotta senza esclusione di colpi dunque tra i due grandi del momento della musica leggera che a quanto pare si contendono il primato dei video più visti online senza tregua.

Di certo Justin Bieber ha messo a segno un colpo da maestro con la geniale operazione di marketing che ha creato un attesa incredibile tra le fan per l’uscita dell’ultimo video.

Justin Bieber

Dopo aver annunciato il furto del suo laptop (che pare sia accaduto veramente) e dopo aver creato il personaggio finzionale di Gexwy che avrebbe minacciato Justin via twitter di pubblicare online i video personali trovati sul laptop, ecco che Justin rilascia “The Beauty and the Beat”.

Ovvio che milioni di curiosi sarebbero stati pronti a mezzogiorno a guardare che cosa il misterioso ladro stava per rivelare del giovane artista.

One direction

C’è da chiedersi cosa si inventereanno ora i One Direction per superare di nuovo Justin. Sappiamo che stanno girando il videoclip per il nuovo singolo “Little Things” tratto da “Take me home”. Forse basterà la loro bravura a riportarli in testa?

Voi che ne pensate? Quali sono i video più belli? Quelli di Justin o quelli dei 1D?

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI