L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber VS One Direction: la battaglia è appena iniziata!

Di

Justin Bieber supera i One Direction di “Live while we’re young” e passa in testa con “The Beauty and the beat”. Ebbene sì, è una lotta senza esclusione di colpi.

Justin bieber

The Beauty and the Beat” rilasciato sul canale VEVO di Justin Bieber venerdì 12 ottobre, è per ora in assoluto il video che ha totalizzato più contatti nelle 24 ore seguenti alla sua uscita. Il gol di Justin consisteva nel raggiungere almeno 10 milioni di visite ma il video ne ha raggiunte niente meno che 10.600 milioni.

Justin Bieber

Un numero di contatti da record che ha surclassato il precedente primato che apparteneva, indovinate un po’, niente di meno che ai One Direction che con il video di “Live while we’re young” avevano raggiunto un totale di 8 milioni e ventiquattromila visite in 24 ore.

Ma la cosa più divertente è che a loro volta con “Live while we’re young” i One Direction aveva battuto il video “Boyfriend” di Justin Bieber.

One direction

Una lotta senza esclusione di colpi dunque tra i due grandi del momento della musica leggera che a quanto pare si contendono il primato dei video più visti online senza tregua.

Di certo Justin Bieber ha messo a segno un colpo da maestro con la geniale operazione di marketing che ha creato un attesa incredibile tra le fan per l’uscita dell’ultimo video.

Justin Bieber

Dopo aver annunciato il furto del suo laptop (che pare sia accaduto veramente) e dopo aver creato il personaggio finzionale di Gexwy che avrebbe minacciato Justin via twitter di pubblicare online i video personali trovati sul laptop, ecco che Justin rilascia “The Beauty and the Beat”.

Ovvio che milioni di curiosi sarebbero stati pronti a mezzogiorno a guardare che cosa il misterioso ladro stava per rivelare del giovane artista.

One direction

C’è da chiedersi cosa si inventereanno ora i One Direction per superare di nuovo Justin. Sappiamo che stanno girando il videoclip per il nuovo singolo “Little Things” tratto da “Take me home”. Forse basterà la loro bravura a riportarli in testa?

Voi che ne pensate? Quali sono i video più belli? Quelli di Justin o quelli dei 1D?

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.