L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber VS One Direction: la battaglia è appena iniziata!

Di

Justin Bieber supera i One Direction di “Live while we’re young” e passa in testa con “The Beauty and the beat”. Ebbene sì, è una lotta senza esclusione di colpi.

Justin bieber

The Beauty and the Beat” rilasciato sul canale VEVO di Justin Bieber venerdì 12 ottobre, è per ora in assoluto il video che ha totalizzato più contatti nelle 24 ore seguenti alla sua uscita. Il gol di Justin consisteva nel raggiungere almeno 10 milioni di visite ma il video ne ha raggiunte niente meno che 10.600 milioni.

Justin Bieber

Un numero di contatti da record che ha surclassato il precedente primato che apparteneva, indovinate un po’, niente di meno che ai One Direction che con il video di “Live while we’re young” avevano raggiunto un totale di 8 milioni e ventiquattromila visite in 24 ore.

Ma la cosa più divertente è che a loro volta con “Live while we’re young” i One Direction aveva battuto il video “Boyfriend” di Justin Bieber.

One direction

Una lotta senza esclusione di colpi dunque tra i due grandi del momento della musica leggera che a quanto pare si contendono il primato dei video più visti online senza tregua.

Di certo Justin Bieber ha messo a segno un colpo da maestro con la geniale operazione di marketing che ha creato un attesa incredibile tra le fan per l’uscita dell’ultimo video.

Justin Bieber

Dopo aver annunciato il furto del suo laptop (che pare sia accaduto veramente) e dopo aver creato il personaggio finzionale di Gexwy che avrebbe minacciato Justin via twitter di pubblicare online i video personali trovati sul laptop, ecco che Justin rilascia “The Beauty and the Beat”.

Ovvio che milioni di curiosi sarebbero stati pronti a mezzogiorno a guardare che cosa il misterioso ladro stava per rivelare del giovane artista.

One direction

C’è da chiedersi cosa si inventereanno ora i One Direction per superare di nuovo Justin. Sappiamo che stanno girando il videoclip per il nuovo singolo “Little Things” tratto da “Take me home”. Forse basterà la loro bravura a riportarli in testa?

Voi che ne pensate? Quali sono i video più belli? Quelli di Justin o quelli dei 1D?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

George Clooney e Brad Pitt per il regista di Spider-Man: No Way Home 25 Settembre 2021 - 11:00

Il nuovo film scritto e diretto da Jon Watts li vedrà nel ruolo di due fixer costretti a collaborare su un caso

Eternals – Pare proprio che Dan Stevens sarà l’antagonista Kro 25 Settembre 2021 - 10:00

L'ironica risposta di Dan Stevens a una domanda di Collider sembra confermare che sia proprio lui l'interprete di Kro in Eternals.

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro venerdì 25 Settembre 2021 - 9:32

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, continua a guidare la classifica. Seguono Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Justin Bieber supera i One Direction di “Live while we’re young” e passa in testa con “The Beauty and the beat”. Ebbene sì, è una lotta senza esclusione di colpi. “The Beauty and the Beat” rilasciato sul canale VEVO di Justin Bieber venerdì 12 ottobre, è per ora in assoluto il video che ha totalizzato più […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.