Justin Bieber è il diciottenne milionario fai-da-te più famoso al mondo. Questa settimana sono uscite le foto del servizio realizzato per lui dal fotografo Nicky Johnston e un’interessante intervista del Daily Mail.
Justin Bieber, uno dei ragazzini più ricchi al mondo, ha le idee molto chiare su se stesso e sul suo futuro come si capisce dall’approfondita intervista con il Daily Mail, e non ha nessuna intenzione di lasciare l’apice della montagna su cui è arrivato.
“Non smetto mai di lavorare” spiega Justin all’intervistatore, “Ora sono al top e non ci sono altri posti dove andare se non scendere; per me si tratta di restare al top, non sono più un ragazzino – sono un adulto e ho preso la decisione di continuare a crescere, e sono certo di farcela”
Justin Bieber sta attraversando la delicata fase che lo deve trasportare da giovane rubacuori a musicista affermato, lui vorrebbe continuare ad essere amato da un pubblico che vada dai 10 agli ottanta anni, così come era amato Michael Jackson.
Nell’intervista al Daily Mail parla di molte cose tra cui la sua paura degli aerei: “Ogni volta che prendo un volo sento che rischio la vita”. Parla del fatto che non userà mai parole scurrili nei testi delle sue canzoni e racconta di come lui non è un semplice prodotto dello spettacolo ma è il manager di se stesso oltre che un musicista ed un artista.
E’ vero non era bravo a scuola ma questo succedeva perchè non era interessato alla scuola: “Non avevo passione per la scuola. Se non avessi avuto la musica la mia vita sarebbe stata terribile. La mia famiglia è povera ed il ciclo sarebbe continuato. I miei figli sarebbero stati poveri ed anche i loro figli. Sento che ho spezzato il ciclo, e quando rompi il ciclo non torni indietro.”
Justin ha quindi ancora tanta strada da fare ora che è giunto in cima alla vetta, una vetta di popolarità e successo raggiunta grazie all’uso che ha fatto dei social network e grazie all’amore dei suoi fan dei quali dice:”Li amo, amo l’isteria mediatica, è ciò che ho sempre voluto. Vi dovete sempre ricordare che non ho avuto campagne pubblicitarie, sono i miei fan che mi hanno portato dove sono.”
Allora la domanda che vogliamo farvi è semplice, continuerete ad amare Justin Bieber anche ora che da ragazzo si sta trasformando in adulto? Continuerete a credere in lui beliebers?