L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber: ora che sono in vetta voglio restarci

Di

Justin Bieber è il diciottenne milionario fai-da-te più famoso al mondo. Questa settimana sono uscite le foto del servizio realizzato per lui dal fotografo Nicky Johnston e un’interessante intervista del Daily Mail.

Justin Bieber

Justin Bieber, uno dei ragazzini più ricchi al mondo, ha le idee molto chiare su se stesso e sul suo futuro come si capisce dall’approfondita intervista con il Daily Mail, e non ha nessuna intenzione di lasciare l’apice della montagna su cui è arrivato.

“Non smetto mai di lavorare” spiega Justin all’intervistatore, “Ora sono al top e non ci sono altri posti dove andare se non scendere; per me si tratta di restare al top, non sono più un ragazzino – sono un adulto e ho preso la decisione di continuare a crescere, e sono certo di farcela”

Justin Bieber sta attraversando la delicata fase che lo deve trasportare da giovane rubacuori a musicista affermato, lui vorrebbe continuare ad essere amato da un pubblico che vada dai 10 agli ottanta anni, così come era amato Michael Jackson.

Justin Bieber

Nell’intervista al Daily Mail parla di molte cose tra cui la sua paura degli aerei: “Ogni volta che prendo un volo sento che rischio la vita”. Parla del fatto che non userà mai parole scurrili nei testi delle sue canzoni e racconta di come lui non è un semplice prodotto dello spettacolo ma è il manager di se stesso oltre che un musicista ed un artista.

E’ vero non era bravo a scuola ma questo succedeva perchè non era interessato alla scuola: “Non avevo passione per la scuola. Se non avessi avuto la musica la mia vita sarebbe stata terribile. La  mia famiglia è povera ed il ciclo sarebbe continuato. I miei figli sarebbero stati poveri ed anche i loro figli. Sento che ho spezzato il ciclo, e quando rompi il ciclo non torni indietro.”

Justin ha quindi ancora tanta strada da fare ora che è giunto in cima alla vetta, una vetta di popolarità e successo raggiunta grazie all’uso che ha fatto dei social network e grazie all’amore dei suoi fan dei quali dice:”Li amo, amo l’isteria mediatica, è ciò che ho sempre voluto. Vi dovete sempre ricordare che non ho avuto campagne pubblicitarie, sono i miei fan che mi hanno portato dove sono.”

Justin Bieber

Allora la domanda che vogliamo farvi è semplice, continuerete ad amare Justin Bieber anche ora che da ragazzo si sta trasformando in adulto? Continuerete a credere in lui beliebers?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hawkeye – Clint e Kate pronti all’azione nella nuova foto 18 Settembre 2021 - 13:00

Entertainment Weekly ha pubblicato una nuova foto di Hawkeye che ritrae Clint Barton e Kate Bishop pronti all'azione, mentre il produttore Trinh Tran parla della dinamica fra i due personaggi.

Ragazzi perduti – Warner prepara un reboot con Noah Jupe e Jaeden Martell 18 Settembre 2021 - 12:00

Noah Jupe e Jaeden Martell saranno i protagonisti del reboot di Ragazzi perduti, che sarà diretto da Jonathan Entwistle e scritto da Randy McKinnon.

Simu Liu: Tornano a galla delle vecchie dichiarazioni su Reddit 18 Settembre 2021 - 11:39

Su Twitter sono tornati a galla dei vecchi post di Simu Liu, provenienti dal suo account cancellato su Reddit. L'attore li aveva già in parte commentati nel 2019

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".