L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber nuovo testimonial per le Adidas

Di

Justin Bieber sarà il nuovo volto per le Adidas. Il giovane cantante ha appena firmato un contratto di due anni per diventare l’icona ufficiale della nuova linea per teenagers dell’Adidas: Adidas NEO Label.

Justin Bieber Adidas NEO
Photo courtesy of Adidas

Non potevamo aspettarci altro da Justin Bieber la cui stella continua a brillare sempre più splendente nel firmamento delle star.

Il contratto con l’Adidas vedrà Justin Bieber partecipare alle future campagne pubblicitarie della nuova marca per teenagers e lo vedrà anche condividere ogni stagione il suo stile preferito con i suoi fan.

Justin Bieber ha dichiarato: “Mi trovo davvero in connessione con NEO perchè si tratta di moda, libertà e la capacità di vivere la vita pienamente. Per me lo stile è un’avventura, qualcosa con cui divertirsi e anche NEO lo pensa.”

Justin Bieber

Per festeggiare la nuova joint venture (le prime campagne publicitarie che coinvolgeranno Justin Bieber partiranno nel febbraio 2013), NEO lancia la sfida “Trova le mie scarpe d’oro“.

Le sneackers d’oro che Justin indossa durante il suo Believe World Tour sono nascoste online. Ogni giorno giorno la pagina facebook di NEO pubblicherà degli indizi per scovare le immagini delle scarpe d’oro di Justin nascoste in rete. Segui gli indizi e trova l’immagine. In questo modo parteciperai all’estrazione di premi settimanali e giornalieri. I fortunati vincitori riceveranno un paio di NEO gold sneackers e un viaggio tutto compreso per incontrare Justin in tour a Miami.

Justin Bieber Adidas

“Penso che la linea NEO di Adidas si addice perfettamente alla mia personalità e al mio stile perchè non sono veramente “over the top”, spiega Justin. “Penso che queste scarpe hanno una buona linea e puoi anche camminarci in casa e sentirti alla grande.”

Ma probabilmente nei prossimi due anni Justin non sarà il testimonial solo per le scarpe ma anche per le felpe e altri capi della linea NEO.

Justin Bieber Neo

Se volete partecipare alla sfida “Trova le mie scarpe d’oro” visitate la pagina facebook di Adidas NEO label

Indosserete le scarpe pubblicizzate da Justin Bieber?

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys 3 – Eric Kripke annuncia l’Herogasm nel sesto episodio 18 Gennaio 2021 - 12:45

Il sesto episodio di The Boys 3 s'intitola Herogasm, Eric Kripke l'ha annunciato su Twitter. I fan del fumetto sanno cosa significa...

Outside the Wire: la recensione dell’action Netflix con Anthony Mackie 18 Gennaio 2021 - 11:36

Una guerra futura e un androide incaricato di fermarla nel film diretto da Mikael Håfström

Top Streaming: da Lupin a Soul, le serie tv e i film più visti negli ultimi sette giorni 18 Gennaio 2021 - 11:30

Quali sono i film e le serie tv più visti su Netflix e Disney+ negli ultimi sette giorni? Ecco le Top 10 divise per film e serie tv.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.