Justin Bieber sarà il nuovo volto per le Adidas. Il giovane cantante ha appena firmato un contratto di due anni per diventare l’icona ufficiale della nuova linea per teenagers dell’Adidas: Adidas NEO Label.
Non potevamo aspettarci altro da Justin Bieber la cui stella continua a brillare sempre più splendente nel firmamento delle star.
Il contratto con l’Adidas vedrà Justin Bieber partecipare alle future campagne pubblicitarie della nuova marca per teenagers e lo vedrà anche condividere ogni stagione il suo stile preferito con i suoi fan.
Justin Bieber ha dichiarato: “Mi trovo davvero in connessione con NEO perchè si tratta di moda, libertà e la capacità di vivere la vita pienamente. Per me lo stile è un’avventura, qualcosa con cui divertirsi e anche NEO lo pensa.”
Per festeggiare la nuova joint venture (le prime campagne publicitarie che coinvolgeranno Justin Bieber partiranno nel febbraio 2013), NEO lancia la sfida “Trova le mie scarpe d’oro“.
Le sneackers d’oro che Justin indossa durante il suo Believe World Tour sono nascoste online. Ogni giorno giorno la pagina facebook di NEO pubblicherà degli indizi per scovare le immagini delle scarpe d’oro di Justin nascoste in rete. Segui gli indizi e trova l’immagine. In questo modo parteciperai all’estrazione di premi settimanali e giornalieri. I fortunati vincitori riceveranno un paio di NEO gold sneackers e un viaggio tutto compreso per incontrare Justin in tour a Miami.
“Penso che la linea NEO di Adidas si addice perfettamente alla mia personalità e al mio stile perchè non sono veramente “over the top”, spiega Justin. “Penso che queste scarpe hanno una buona linea e puoi anche camminarci in casa e sentirti alla grande.”
Ma probabilmente nei prossimi due anni Justin non sarà il testimonial solo per le scarpe ma anche per le felpe e altri capi della linea NEO.
Se volete partecipare alla sfida “Trova le mie scarpe d’oro” visitate la pagina facebook di Adidas NEO label
Indosserete le scarpe pubblicizzate da Justin Bieber?