L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber: “Mi amerete anche se vomito on stage?”

Di

Justin Bieber a Glendale in Arizona, nonostante il vomito lo colpisca ben due volte non lascia il palco e porta a termine il primo concerto della sua tournée.

Justin Bieber

Povero Justin! La prima data della sua tournée l’ha visto molto affaticato, per ben due volte infatti Justin si è sentito male ed ha dovuto abbandonare il palco. Justin è tornato in scena entrambe le volte  per portare a termine  il concerto di apertura del suo tour .

Justin stava cantando “Out of town girl” quando improvvisamente ha avuto un malore, ha voltato le spalle al pubblico e si è chinato dando di stomaco prima di correre fuori scena.

Al suo ritorno Justin ha chiesto scusa al pubblico dicendo “Perdonatemi, dovò rallentare un po’”. Purtroppo però poco dopo Justin si è sentito male di nuovo e questa volta tornando ha detto: “Mi amerete anche se vomito on stage?

Justin! Certo che ti vogliamo bene lo stesso! Justin è stato bravissimo a portare a termine lo spettacolo con tutto il suo cuore.

Più tardi Justin in una serie di tweet ha scritto “Mi sto rimettendo in sesto per il concerto di domani!!!! Vi adoro. E… beh, il latte è stata una cattiva scelta LOl“, e poi ha mandato una foto che lo ritrae a letto convalescente.

Justin Bieber malato

Povero Justin deve essere stata un’indigestione o forse anche un po’ di emozione? Voi cosa pensate? Gli volete sempre bene come prima?

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mysterious Benedict Society: il trailer della serie Disney+ tratta dal romanzo di Trenton Lee Stewart 19 Gennaio 2021 - 12:45

Tra le nuove serie originali in arrivo su Disney+ nel corso del 2021, troviamo The Mysterious Benedict Society, tratta dall’omonimo romanzo di Trenton Lee Stewart. Ecco il trailer.

The Mandalorian: Mark Hamill ringrazia Peyton Reed per aver reso Luke “un simbolo di speranza” 19 Gennaio 2021 - 12:00

Justin Bieber a Glendale in Arizona, nonostante il vomito lo colpisca ben due volte non lascia il palco e porta a termine il primo concerto della sua tournée. Povero Justin! La prima data della sua tournée l’ha visto molto affaticato, per ben due volte infatti Justin si è sentito male ed ha dovuto abbandonare il […]

Space Sweepers – Il trailer ufficiale del sci-fi coreano, dal 5 febbraio su Netflix 19 Gennaio 2021 - 11:30

Un equipaggio di spazzini spaziali trova un robot con le sembianze di una bambina nel trailer ufficiale di Space Sweepers, in uscita il 5 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.