Justin Bieber a Glendale in Arizona, nonostante il vomito lo colpisca ben due volte non lascia il palco e porta a termine il primo concerto della sua tournée.
Povero Justin! La prima data della sua tournée l’ha visto molto affaticato, per ben due volte infatti Justin si è sentito male ed ha dovuto abbandonare il palco. Justin è tornato in scena entrambe le volte per portare a termine il concerto di apertura del suo tour .
Justin stava cantando “Out of town girl” quando improvvisamente ha avuto un malore, ha voltato le spalle al pubblico e si è chinato dando di stomaco prima di correre fuori scena.
Al suo ritorno Justin ha chiesto scusa al pubblico dicendo “Perdonatemi, dovò rallentare un po’”. Purtroppo però poco dopo Justin si è sentito male di nuovo e questa volta tornando ha detto: “Mi amerete anche se vomito on stage?”
Justin! Certo che ti vogliamo bene lo stesso! Justin è stato bravissimo a portare a termine lo spettacolo con tutto il suo cuore.
Più tardi Justin in una serie di tweet ha scritto “Mi sto rimettendo in sesto per il concerto di domani!!!! Vi adoro. E⦠beh, il latte è stata una cattiva scelta LOl“, e poi ha mandato una foto che lo ritrae a letto convalescente.
Povero Justin deve essere stata un’indigestione o forse anche un po’ di emozione? Voi cosa pensate? Gli volete sempre bene come prima?