L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber: “Mi amerete anche se vomito on stage?”

Di

Justin Bieber a Glendale in Arizona, nonostante il vomito lo colpisca ben due volte non lascia il palco e porta a termine il primo concerto della sua tournée.

Justin Bieber

Povero Justin! La prima data della sua tournée l’ha visto molto affaticato, per ben due volte infatti Justin si è sentito male ed ha dovuto abbandonare il palco. Justin è tornato in scena entrambe le volte  per portare a termine  il concerto di apertura del suo tour .

Justin stava cantando “Out of town girl” quando improvvisamente ha avuto un malore, ha voltato le spalle al pubblico e si è chinato dando di stomaco prima di correre fuori scena.

Al suo ritorno Justin ha chiesto scusa al pubblico dicendo “Perdonatemi, dovò rallentare un po’”. Purtroppo però poco dopo Justin si è sentito male di nuovo e questa volta tornando ha detto: “Mi amerete anche se vomito on stage?

Justin! Certo che ti vogliamo bene lo stesso! Justin è stato bravissimo a portare a termine lo spettacolo con tutto il suo cuore.

Più tardi Justin in una serie di tweet ha scritto “Mi sto rimettendo in sesto per il concerto di domani!!!! Vi adoro. E… beh, il latte è stata una cattiva scelta LOl“, e poi ha mandato una foto che lo ritrae a letto convalescente.

Justin Bieber malato

Povero Justin deve essere stata un’indigestione o forse anche un po’ di emozione? Voi cosa pensate? Gli volete sempre bene come prima?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hit & Run – Netflix cancella la serie dopo la prima stagione 21 Settembre 2021 - 10:00

Hit & Run non avrà una seconda stagione: Netflix ha infatti cancellato la serie israelo-americana a causa degli alti costi produttivi.

What If…? – Il poster di Party Thor per il settimo episodio 21 Settembre 2021 - 8:49

Il settimo episodio di What If...? sarà tutto dedicato a Thor... anzi, Party Thor! Ecco il poster della puntata, dove il Dio del Tuono darà una festa sulla Terra.

Love in the Villa: Tom Hopper e Kat Graham nel film Netflix ambientato a Verona 20 Settembre 2021 - 21:30

Scritto e diretto da Mark Steven Johnson, il film romantico sarà girato a Verona a partire da questo mese

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".