L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber incontra Hailey, una bimba malata di cancro

Di

“I sogni si realizzano #believe”, ha twettato il 21 ottobre Haley, una bimba di quattro anni affetta da una rara forma di tumore al cervello. Il sogno di Haley che si è realizzato è stato quello di incontrare il suo idolo, Justin Bieber.

Justin Bieber Haley

Che Justin Bieber fosse molto attento ed affettuoso con i suoi fan lo sapevamo. Tanta notorietà e tanto amore ricevuto viene ricambiato da Justin che quando può compie dei piccoli gesti che per qualcuno possono essere molto grandi e significare davvero tanto. Quel qualcuno in questo caso è una bambina di quattro anni, Haley che, ricoverata all’ospedale a Milwaukee per una grave e rara forma di tumore al cervello, aveva solo un grande desiderio: incontrare Justin Bieber.

haley

Per realizzare il suo sogno i genitori hanno creato una pagina facebook “Chiedi a Justin Bieber di incontrare Haley” che ha avuto più di 3.000 fan.

L’iniziativa ha funzionato e, arrivata all’attenzione di Justin, Haley ha ottenuto un biglietto “Meet &Greet” (incontra e saluta) per il concerto di Justin a Milwaukee il 21 ottobre 2012.

Purtroppo fino all’ultimo l’atteso incontro è rimasto in forse poichè era in corso una sparatoria intorno all’ospedale dove è ricoverata Haley. Tre persone morte, il killer ancora a piede libero e il divieto per chiunque ad uscire in strada.

haley

Sembrava che il sogno della piccola si dovesse infrangere ma per fortuna grazie ad una corsa in ambulanza all’ultimo momento, Haley è riuscita a raggiungere il suo idolo nel backstage del concerto.

Una gioia immensa ed un sorriso che, come ha scritto il manager di Justin su twitter ha reso la giornata una giornata vincente.

Il 15 ottobre Justin Bieber aveva visitato un’altra fan malata di cancro, Crystal Montgomery di 18 anni, dopo aver postato la sua foto su twitter Justin ha scritto. “Grazie ai miei fan per indicarmi sempre la strada giusta“.

Justin Bieber Crystal

Grazie a te Justin!

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Young Rock: il teaser trailer della serie sulla vita di Dwayne Johnson 17 Gennaio 2021 - 11:00

Young Rock, la serie NBC che racconterà la vita di Dwayne “The Rock” Johnson, debutterà negli Stati Uniti il 16 febbraio. Ecco il teaser trailer.

One Night in Miami: su Prime Video l’importante esordio alla regia di Regina King 17 Gennaio 2021 - 10:00

Quattro leggende, una notte leggendaria. Arriva su Amazon Prime Video One Night in Miami, l’esordio alla regia di Regina King. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast, il trailer.

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane): il trailer ufficiale della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 17 Gennaio 2021 - 9:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. Ecco il trailer ufficiale de L'estate in cui imparammo, la serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.