L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber in tour con The Wanted: vogliamo registrare insieme

Di

Justin Bieber e The Wanted condivideranno il palco e non solo in occasione del “Jingle Ball” del 7 dicembre 2012 a New York.

The Wanted

I The Wanted hanno intenzione di far decollare la loro carriera salendo sul carro vincente di Justin Bieber. La band e il popolare cantante condividono il manager, Scooter Braun, e nel corso di questo ultimo anno hanno espresso il desiderio di registrare un pezzo del loro futuro album insieme a Justin Bieber.

Bieber live

Ora sembra che questo desiderio potrà diventare realtà visto che i The Wanted saranno gruppo spalla di Justin Bieber per alcune date del suo tour “Believe”. Inoltre condivideranno il palco con lui il 7 dicembre nell’ambito del “Jingle Ball” organizzato da radio Z100 a New York. In quell’occasione ci saranno sul palco anche i One Direction, e ultimamente pare che ci sia stato qualche attrito tra le due band. Cosa succederà?

One Direction

“So che Scooter ha detto che scriveremo un po’ insieme a Justin quando saremo in tour con lui,” ha detto Nathan Sykes a MTV News. “Stiamo semplicemente cercando di scrivere il più possibile e trovare la giusta atmosfera nell’album in modo che tutti siano contenti.”

La band ha lavorato duro tutto l’anno per il nuovo album, il terzo, ancora senza titolo, e di recente è uscito il singolo “I Found You.”

Vi piacerebbe sentire Justin Bieber cantare nel nuovo album dei Wanted?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venom: La furia di Carnage – Nuovi spot con scene inedite 19 Settembre 2021 - 16:00

Sono disponibili tre nuovi spot di Venom: La furia di Carnage che includono varie scene inedite del sequel, in arrivo il 14 ottobre nelle sale italiane.

Megan Fox sarà la villain in una versione aggiornata di Bonnie & Clyde 19 Settembre 2021 - 15:00

L'attrice sarà una malavitosa proprietaria di un ricco casinò preso di mira dai protagonisti. Con lei Tyson Ritter

The Witcher – Henry Cavill in una nuova foto della stagione 2 19 Settembre 2021 - 14:00

Henry Cavill parla del "lato paterno" di Geralt nella seconda stagione di The Witcher, in arrivo il prossimo 17 dicembre su Netflix.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".