Justin Bieber e The Wanted condivideranno il palco e non solo in occasione del “Jingle Ball” del 7 dicembre 2012 a New York.
I The Wanted hanno intenzione di far decollare la loro carriera salendo sul carro vincente di Justin Bieber. La band e il popolare cantante condividono il manager, Scooter Braun, e nel corso di questo ultimo anno hanno espresso il desiderio di registrare un pezzo del loro futuro album insieme a Justin Bieber.
Ora sembra che questo desiderio potrà diventare realtà visto che i The Wanted saranno gruppo spalla di Justin Bieber per alcune date del suo tour “Believe”. Inoltre condivideranno il palco con lui il 7 dicembre nell’ambito del “Jingle Ball” organizzato da radio Z100 a New York. In quell’occasione ci saranno sul palco anche i One Direction, e ultimamente pare che ci sia stato qualche attrito tra le due band. Cosa succederà ?
“So che Scooter ha detto che scriveremo un po’ insieme a Justin quando saremo in tour con lui,” ha detto Nathan Sykes a MTV News. “Stiamo semplicemente cercando di scrivere il più possibile e trovare la giusta atmosfera nell’album in modo che tutti siano contenti.”
La band ha lavorato duro tutto l’anno per il nuovo album, il terzo, ancora senza titolo, e di recente è uscito il singolo “I Found You.”
Vi piacerebbe sentire Justin Bieber cantare nel nuovo album dei Wanted?