L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber: il video compromettente (o è solo marketing?)

Di

Come sappiamo Justin Bieber è stato derubato del suo laptop contenente foto e immagini intime e personali. Come se non bastasse il danno, in queste ore è seguita anche la beffa. Un misterioso personaggio dal nick Gexwy su twitter ha cominciato a molestare Justin e ha scritto che oggi alle 12 (ora statunitense) pubblicherà un video imbarazzante della giovane popstar.

Justin Bieber nudo

Gexwy già da ieri ha cominciato a pubblicare immagini e foto che dice essere prese dal computer rubato di Justin. Le foto vedono Justin divertirsi in una festa in piscina mentre il video è una vecchia clip di Justin che promuove “My World”.

Ma non finisce qui. Gexwy ha twettato che oggi alle 12.00 in punto ora statunitense (le 18.00 da noi) pubblicherà un video molto imbarazzante preso dal computer di Justin.

Justin Bieber

Justin Bieber a questo punto ha rotto il silenzio ed ha risposto Gexwy scrivendo: “Non importa quello che hai e quello che pubblichi conosco i miei fan e non mi abbandoneranno… #toostrong

Bieber live

Gexwy però non molla la presa e scrive:”HAHAHA questo è quello che credi tu. Vedremo domani a mezzogiorno. Ultima possibilità.”

E infine Justin in un altro tweet scrive solo un misterioso “Noon” (mezzogiorno).

Confuse? Curiose? Cosa pensate che stia accadendo?  Noi abbiamo qualche sospetto che sia tutta una manovra di marketing virale e che in realtà Justin Bieber stia per fare una grande sorpresa alle sue fan pubblicando un nuovo video. Lo scopriremo comunque tra qualche ora.

Voi cosa pensate? E’ tutto vero o è uno scherzo?, e se è tutto vero… continuerete ad amare Justin nonostante ciò che vedrete?

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: chi interpreta Kathryn Hahn nella serie? Forse [SPOILER] 17 Gennaio 2021 - 14:00

Il suo personaggio potrebbe essere noto ai fan dei fumetti Marvel

Spider-Man 3 – Tom Holland con il costume di Far From Home nelle foto dal set 17 Gennaio 2021 - 13:00

Dal set di Atlanta giungono nuovi scatti di Spider-Man 3 che ritraggono Tom Holland con il costume di Far From Home, impegnato a girare una scena.

Star Wars: le foto del set della serie di Obi-Wan Kenobi (o si tratta di Cassian Andor?) 17 Gennaio 2021 - 12:00

Nel Regno Unito sono da poco iniziate le riprese di una serie live-action di Star Wars e nel web sono arrivate le prime foto del set, si tratta di Andor o di Obi-Wan Kenobi?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.