Come sappiamo Justin Bieber è stato derubato del suo laptop contenente foto e immagini intime e personali. Come se non bastasse il danno, in queste ore è seguita anche la beffa. Un misterioso personaggio dal nick Gexwy su twitter ha cominciato a molestare Justin e ha scritto che oggi alle 12 (ora statunitense) pubblicherà un video imbarazzante della giovane popstar.
Gexwy già da ieri ha cominciato a pubblicare immagini e foto che dice essere prese dal computer rubato di Justin. Le foto vedono Justin divertirsi in una festa in piscina mentre il video è una vecchia clip di Justin che promuove “My World”.
Ma non finisce qui. Gexwy ha twettato che oggi alle 12.00 in punto ora statunitense (le 18.00 da noi) pubblicherà un video molto imbarazzante preso dal computer di Justin.
Justin Bieber a questo punto ha rotto il silenzio ed ha risposto Gexwy scrivendo: “Non importa quello che hai e quello che pubblichi conosco i miei fan e non mi abbandoneranno… #toostrong”
Gexwy però non molla la presa e scrive:”HAHAHA questo è quello che credi tu. Vedremo domani a mezzogiorno. Ultima possibilità .”
E infine Justin in un altro tweet scrive solo un misterioso “Noon” (mezzogiorno).
Confuse? Curiose? Cosa pensate che stia accadendo? Noi abbiamo qualche sospetto che sia tutta una manovra di marketing virale e che in realtà Justin Bieber stia per fare una grande sorpresa alle sue fan pubblicando un nuovo video. Lo scopriremo comunque tra qualche ora.
Voi cosa pensate? E’ tutto vero o è uno scherzo?, e se è tutto vero… continuerete ad amare Justin nonostante ciò che vedrete?