L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber: guarda il nuovo video “The beauty and the beat”

Di

E’ proprio come immaginavamo, Justin Bieber ci ha fatto un bello scherzo, non avrete mica creduto alla storia del furto di computer e del misterioso ladro che voleva pubblicare un video imbarazzante di Justin? Se ci avete creduto e siete corsi a guardare il misterioso video dopo che Gexwy ha tweetato il link sul vevo allora vi siete trovati di fronte una bella sorpresa…

Justin Bieber

Il video comincia con un avviso: “Nell’ottobre 2012 tre ore di video personali sono stati rubati dal computer di Justin Bieber. Un blogger anonimo ha caricato in rete le immagini che che seguono”

A questo punto si comincia a vedere Justin in una festa, Justin che gioca a ping pong, Justin tra donne che non sono Selena… e noi cominciamo a preoccuparci sempre di più fino a che non diventa chiaro che… si tratta di un nuovo videoclip di Justin Bieber!

“The beauty and the beat” è il titolo della canzone feat. Nicki Minaj. Un videoclip amabilissimo, definito dai fan di Bieber “geniale” e “veramente creativo”.

Justin bieber

Justin Bieber e il suo staff hanno certamente dato la dimostrazione di essere molto furbi in fatto di marketing virale. Grazie allo scherzo del furto e del misterioso persecutore Justin è riuscito a far crescere enormemente l’attenzione attorno all’uscita del suo nuovo video raggiungendo un incredibile numero di contatti fin dalle prime ore dalla release del video.

Justin Bieber

La sparizione del laptop di Justin resta però apparentemente reale. E’ probabile che Justin con il suo staff abbiano pensato di trasformare un brutto avvenimento come il furto in un occasione di marketing per il lancio di “The beauty and the beat”.

Oppure è tutto un falso. A partire dal furto. Voi cosa ne pensate? Intanto guardate il video “The Beauty and the Beat”!

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.