Justin Bieber come non lo avete mai visto! Oggi Justin è anche giocatore di basket… virtuale. E’ appena uscita negli Stati Uniti la nuova release del videogame NBA 2K13 disponibile per Xbox 360, PS3, PlayStation Vita, Wii e PC e Justin Bieber è uno dei giocatori!
E’ lo stesso Justin a comunicare la gioia per la sua presenza nella nuova release del videogame NBA 2K13 con un tweet. Justin Bieber ha sempre amato giocare a basket ed essere diventato un personaggio per una squadra virtuale è per lui ragione di grande vanto.
Il produttore esecutivo del videogioco non è altro che il grande rapper e musicista Jay-Z che ha voluto il volto di Bieber per il suo gioco insieme ad altri grandi nomi quali: JB Smoove, Wale, Bow Wow, Chamillionaire, Sean Kingston e Meek Mill.
Il gioco è semplice, è la simulazione di una partita di pallacanestro, tra i giocatori alcune delle star della National Basket Association statunitense (da qui l’acronimo NBA).
Il gioco, arrivato alla sua quattordicesima release, contiene alcune novità oltre alla presenza di Justin, tra cui: nuove superstar dell’NBA, nuovi supersensori cinetici, nuovo sistema di mappatura del movimento dei giocatori e molto altro.
Il gioco appena uscito negli Stati Uniti ha ricevuto un’ottima accoglienza dal pubblico mentre la data Europea per la commercializzazione del nuovo videogame è ancora da confermare.
E a voi piace Justin in versione “giocatore di basket“?