L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber e i One Direction insieme per il Jingle Ball 2012

Di

Justin Bieber e i One Direction sono tra le popstar che saranno presenti al Jingle Ball 2012, l’annuale concerto prefestivo di New York organizzato da radio Z100.

jingleball

L’annuale concerto Jingle Ball organizzato dalla popolare radio Z100 di New York quest’anno si terrà il 7 dicembre presso il Madison Square Garden, è iniziata la prevendita dei biglietti ed è stata annunciata la lineup dei musicisti.

Oltre a Justin Bieber e ai One Direction ci saranno Taylor Swift, Fun., B.o.B., Olly Murs, Jason Mraz, The Wanted, Ed Sheeran e Ne-Yo.

Justin Bieber

“Il Jingle Ball non è solo il più importante concerto delle vacanze, ma anche un momento dell’anno in cui gli ascoltatori ricevono un anteprima una preview di quella che sarà la stagione musicale in arrivo” ha affermato il direttore della manifestazione Sharon Dastur. “Vogliamo portare ai fan un altro emozionante evento musicale… il concerto evento dell’anno.”

Il Jingle Ball del 2012 porterà  i One Direction di nuovo al Madison Square Garden quattro giorni dopo il loro concerto del 3 dicembre. Justin Bieber invece sarà a Brooklyn il 12 novembre. Guardate che emozionante il video promozionale dell’evento:

Vi immaginate un concerto con tutti i vostri idoli sul palco? Vi piacerebbe vedere i One Direction e Justin Bieber nello stesso spettacolo?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hypnotic: in partenza il nuovo film di Robert Rodriguez, Hala Finley entra nel cast 17 Settembre 2021 - 20:30

Le riprese partiranno a breve in Texas. Nel cast anche la giovane star di We Can Be Heroes e Man with a Plan

Succession: il trailer ufficiale della Stagione 3 17 Settembre 2021 - 20:17

La terza stagione di Succession farà il suo debutto su HBO il 17 ottobre. Ecco il trailer!

The Morning Show – Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione, da oggi su AppleTV+ 17 Settembre 2021 - 20:10

La seconda stagione di The Morning Show inizia oggi con il primo episodio: ecco alcune informazioni sul nuovo capitolo dello show!

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".