Pover Justin Bieber! Due giorni durante il tour è stato derubato della telecamera e del computer… con dentro tutte le sue immagini personali…
Sono cose che accadono frequentemente durante un tour, ha spiegato il suo tour manager Josh derubato anche lui: “Spesso spariscono interi furgoni con tutta l’attrezzatura, quindi poteva andarci molto peggio.”
Ma Josh è consapevole che per Justin la situazione non è allegra e la perdita è grave. Non si tratta infatti del valore della telecamera o del computer, quanto piuttosto dei dati personali che i due oggetti contenevano.
Justin Bieber è molto amareggiato per aver perso i suoi file personali e le immagini che aveva registrato con la telecamera. Su twitter ha scritto alcuni messaggi: “Ieri durante lo show io e il mio tour manager siamo stati derubati di alcune cose. Questo fa davvero schifo. La gente dovrebbe rispettare la proprietà altrui“, e poi ha aggiunto: fa schifo quando ti appropri di immagini personali di qualcuno e non rispetti la loro privacy.”
Infine conclude: “Avevo molte immagini personali sul quel computer e su quella telecamera, e questa è la cosa che mi da più fastidio #lame #norespect.â
Tutto questo nervosismo ci fa temere che le immagini rubate fossero foto e video intimi di Justin e Selena Gomez, o chissà quali altre cose che se date in pasto alla stampa potrebbero causare danni di immagine o gossip senza controllo.
Chissà se i ladri hanno intenzione di sfruttare il materiale di cui si sono appropriati. Noi speriamo di no, povero Justin, questa tournèe si sta rilevando più faticosa che mai, non sembra anche a voi? (clicca “mi piace” se sei d’accordo, no: commento)