L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber derubato della sua telecamera e del suo computer!

Di

Pover Justin Bieber! Due giorni durante il tour è stato derubato della telecamera e del computer… con dentro tutte le sue immagini personali

Justin Bieber

Sono cose che accadono frequentemente durante un tour, ha spiegato il suo tour manager Josh derubato anche lui: “Spesso spariscono interi furgoni con tutta l’attrezzatura, quindi poteva andarci molto peggio.”

Ma Josh è consapevole che per Justin la situazione non è allegra e la perdita è grave. Non si tratta infatti del valore della telecamera o del computer, quanto piuttosto dei dati personali che i due oggetti contenevano.

Justin Bieber è molto amareggiato per aver perso i suoi file personali e le immagini che aveva registrato con la telecamera. Su twitter ha scritto alcuni messaggi: “Ieri durante lo show io e il mio tour manager siamo stati derubati di alcune cose. Questo fa davvero schifo. La gente dovrebbe rispettare la proprietà altrui“, e poi ha aggiunto: fa schifo quando ti appropri di immagini personali di qualcuno e non rispetti la loro privacy.”

Infine conclude: “Avevo molte immagini personali sul quel computer e su quella telecamera, e questa è la cosa che mi da più fastidio #lame #norespect.”

Justin Bieber malato

Tutto questo nervosismo ci fa temere che le immagini rubate fossero foto e video intimi di Justin e Selena Gomez, o chissà quali altre cose che se date in pasto alla stampa potrebbero causare danni di immagine o gossip senza controllo.

Chissà se i ladri hanno intenzione di sfruttare il materiale di cui si sono appropriati. Noi speriamo di no, povero Justin, questa tournèe si sta rilevando più faticosa che mai, non sembra anche a voi? (clicca “mi piace” se sei d’accordo, no: commento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mysterious Benedict Society: il trailer della serie Disney+ tratta dal romanzo di Trenton Lee Stewart 19 Gennaio 2021 - 12:45

Tra le nuove serie originali in arrivo su Disney+ nel corso del 2021, troviamo The Mysterious Benedict Society, tratta dall’omonimo romanzo di Trenton Lee Stewart. Ecco il trailer.

The Mandalorian: Mark Hamill ringrazia Peyton Reed per aver reso Luke “un simbolo di speranza” 19 Gennaio 2021 - 12:00

Pover Justin Bieber! Due giorni durante il tour è stato derubato della telecamera e del computer… con dentro tutte le sue immagini personali… Sono cose che accadono frequentemente durante un tour, ha spiegato il suo tour manager Josh derubato anche lui: “Spesso spariscono interi furgoni con tutta l’attrezzatura, quindi poteva andarci molto peggio.” Ma Josh […]

Space Sweepers – Il trailer ufficiale del sci-fi coreano, dal 5 febbraio su Netflix 19 Gennaio 2021 - 11:30

Un equipaggio di spazzini spaziali trova un robot con le sembianze di una bambina nel trailer ufficiale di Space Sweepers, in uscita il 5 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.