L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber chiama le fan all’azione (per vincere gli AMAs e gli EMAs)

Di

Justin Bieber, nominato per 3 America Music Awards, e 4 European Music Awards, chiama le beliebers all’azione tramite twitter e tramite i social network chiedendo loro di votarlo per arrivare vittorioso alla scadenza della competizione.

“Non è il momento di scherzare. Votate per gli EMAs e gli AMAs come delle pazze! Sostenitrici di Bieber unitevi! grazie! #MUCHLOVE #NoMessingAround”

Justin Bieber più che mai ha bisogno del sostegno delle fan per vincere gli awards per cui è stato nominato.

Per gli AMAs Justin è stato nominato come “Artista dell’anno“,”Album preferito nella categoria pop/rock“, “Artista maschio preferito nella categoria pop/rock

Per gli EMAs invece Justin compete nelle categorie: “Miglior Fan“, “Miglior Maschio“, “Miglior Pop” e “Miglior stage mondiale“.

Sia gli EMAs che gli AMAs sono traguardi molto importanti per un musicista e mai come in questo caso il risultato è stato in mano ai fan. Il risultato è solo nelle loro mani e visto che manca poco meno di un mese alla scadenza delle due competizioni è il momento per i fan di darsi battaglia fino all’ultimo click.

Siete pronti a sostenere Justin Bieber o chiunque altro credete che meriti di vincere questi importanti riconoscimenti?

Se sì è ora di votare! Presto!


vote.abc.go.com

tv.mtvema.com

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mysterious Benedict Society: il trailer della serie Disney+ tratta dal romanzo di Trenton Lee Stewart 19 Gennaio 2021 - 12:45

Tra le nuove serie originali in arrivo su Disney+ nel corso del 2021, troviamo The Mysterious Benedict Society, tratta dall’omonimo romanzo di Trenton Lee Stewart. Ecco il trailer.

The Mandalorian: Mark Hamill ringrazia Peyton Reed per aver reso Luke “un simbolo di speranza” 19 Gennaio 2021 - 12:00

Justin Bieber, nominato per 3 America Music Awards, e 4 European Music Awards, chiama le beliebers all’azione tramite twitter e tramite i social network chiedendo loro di votarlo per arrivare vittorioso alla scadenza della competizione. “Non è il momento di scherzare. Votate per gli EMAs e gli AMAs come delle pazze! Sostenitrici di Bieber unitevi! […]

Space Sweepers – Il trailer ufficiale del sci-fi coreano, dal 5 febbraio su Netflix 19 Gennaio 2021 - 11:30

Un equipaggio di spazzini spaziali trova un robot con le sembianze di una bambina nel trailer ufficiale di Space Sweepers, in uscita il 5 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.