L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber balla con gli squali

Di

Ogni beliebers che si rispetti sa quanto Justin Bieber sia terrorizzato dagli squali… eppure è proprio in una vasca piena di squali che il talentuoso giovane cantante ha dovuto nuotare qualche giorno fa per volere di Jon Chu, il direttore del suo tour.

Bieber e squali

Justin Bieber ha dato un’ennesima prova di coraggio e di grande attaccamento al lavoro, anche se, possiamo dire, non sta passando certo un periodo facile ora che è alle prese con il suo tour.

Così dopo aver dato di stomaco sul palco durante la prima data ora è stato costretto a gettarsi in una vasca piena di squali martello e squali zebra.

Ho girato in un vero acquario pieno di squali veri,” ha spiegato Justin durante un intervista per lo show Entertainment Tonight, “Sono terrorizzato dagli squali, li odio. Mi ci è voluta circa un’ora solo per saltare in acqua“.

Jon Chu, il direttore del  tour che ha avuto l’idea di arricchire lo show live di Justin con questo video mozzafiato, racconta di essersi dovuto buttare nell’acqua anche lui insieme a Justin per mostrargli che non c’era davvero nulla da temere, gli squali non lo avrebbero morso!

Poi nel corso dell’intervista Justin riprende il suo buonumore e scherza dicendo che: “Avere delle fanciulle lì nella vasca con me ha reso le cose più facili“.

Nell’acqua con Justin Bieber infatti ci sono le brave ginnaste della squadra  di nuoto sincronizzato Aqualillies. Belle e leggiadre come fiori di acqua, le fanciulle hanno creato una vera barriera protettiva per Justin Bieber confortandolo con la loro presenza professionale.

Qui potete vedere il video dove Justin racconta della sua esperienza e alcune bellissime scene riprese sott’acqua. Per vedere il video completo di Justin con gli squali invece dovrete assistere ad una delle date del suo concerto… speriamo che Justin lo metta presto in rete per tutte le beliebers!

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.