Ogni beliebers che si rispetti sa quanto Justin Bieber sia terrorizzato dagli squali… eppure è proprio in una vasca piena di squali che il talentuoso giovane cantante ha dovuto nuotare qualche giorno fa per volere di Jon Chu, il direttore del suo tour.
Justin Bieber ha dato un’ennesima prova di coraggio e di grande attaccamento al lavoro, anche se, possiamo dire, non sta passando certo un periodo facile ora che è alle prese con il suo tour.
Così dopo aver dato di stomaco sul palco durante la prima data ora è stato costretto a gettarsi in una vasca piena di squali martello e squali zebra.
“Ho girato in un vero acquario pieno di squali veri,” ha spiegato Justin durante un intervista per lo show Entertainment Tonight, “Sono terrorizzato dagli squali, li odio. Mi ci è voluta circa un’ora solo per saltare in acqua“.
Jon Chu, il direttore del tour che ha avuto l’idea di arricchire lo show live di Justin con questo video mozzafiato, racconta di essersi dovuto buttare nell’acqua anche lui insieme a Justin per mostrargli che non c’era davvero nulla da temere, gli squali non lo avrebbero morso!
Poi nel corso dell’intervista Justin riprende il suo buonumore e scherza dicendo che: “Avere delle fanciulle lì nella vasca con me ha reso le cose più facili“.
Nell’acqua con Justin Bieber infatti ci sono le brave ginnaste della squadra di nuoto sincronizzato Aqualillies. Belle e leggiadre come fiori di acqua, le fanciulle hanno creato una vera barriera protettiva per Justin Bieber confortandolo con la loro presenza professionale.
Qui potete vedere il video dove Justin racconta della sua esperienza e alcune bellissime scene riprese sott’acqua. Per vedere il video completo di Justin con gli squali invece dovrete assistere ad una delle date del suo concerto… speriamo che Justin lo metta presto in rete per tutte le beliebers!