Justin Bieber durante la registrazione dell’intervista con Oprah Winfrey per il popolare show “Oprah’s Next Chapter” spiega alla popolare conduttrice che lui non si vergogna di Selena Gomez.
Justin Bieber seduto in un ristorante di Chigago si fa intervistare da Oprah Winfrey (ne abbiamo parlato qui) e il 25 ottobre “Good Morning America” manda in onda un’anteprima dell’intervista programmata per il 25 novembre 2012.
Nella preview dell’intervista Justin risponde alle domande sulla sua relazione con Selena Gomez. Oprah chiede al popolare cantante come fanno lui e Selena ad uscire insieme senza provocare caos e confusione tra la gente e come fanno a districarsi tra le centinaia di fan che li seguono ovunque.
Justin risponde: “Sì, certe volte io e Selena dobbiamo passare per le uscite di sicurezza, fare cose diverse, ma non la separo mai da me perchè non voglio che abbia la sensazione che io mi vergogni di lei. Un sacco di ragazzi lo fanno, specialmente nel business (dello spettacolo), non vogliono essere visti con le ragazze, così le fanno andare in macchine diverse e cose simili, io e Selena ce ne andiamo insieme.”
Dopo l’intervista Justin improvvisa un concerto per le fan fuori dal ristorante come vedete nelle foto.
L’intervista a Justin andrà in onda integralmente il 25 novembre sul canale OWN e a noi non resta altro che aspettare nuovi estratti che la popolare conduttrice Oprah Winfrey vorrà farci vedere nelle prossime settimane.
E voi cosa pensate? E’ bello da parte di Justin dire che non si separerebbe mai dai Selena Gomez o è un po’ presuntuoso pensare che si possa vergognare di lei? Anche Selena ha la sua popolarità !