L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justice League – La Warner Bros. vuole cominciare le riprese nel 2013

Di Filippo Magnifico

Dopo i primi passi avanti fatti dalla Warner Bros. all’interno di quell’intricata causa legale riguardante i diritti di sfruttamento di Superman, ecco che arrivano nuovi incoraggianti aggiornamenti riguardanti Justice League, un film che, allo stesso modo di The Avengers, dovrebbe raccogliere al suo interno i maggiori supereroi dell’universo della DC Comics, come Superman, Aquaman, Flash, Lanterna Verde, Martian Manhunter, Wonder Woman e Batman.

Stando a quanto riportato dal Los Angeles Times, che ha ricevuto la notizia da una fonte sicura ma ovviamente segreta, la casa di produzione avrebbe intenzione di accelerare il tutto e di far cominciare i lavori del film nel 2013, in modo tale da poterlo distribuire nell’estate del 2015. Come sappiamo, la Warner Bros. sta già lavorando alla sceneggiatura del film, rimane solo da trovare il regista e, successivamente, gli attori che dovrebbero interpretare i membri di questo super gruppo.

L’idea della Warner è quella di “testare il terreno” con il film della Justice League. Se dovesse rivelarsi un successo come The Avengers il passo successivo sarebbe quello di dedicare una serie di lungometraggi ai singoli supereroi, proprio come successo per Hulk, Iron Man, Thor e Capitan America. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nova – Kevin Feige conferma i piani per Richard Rider e Sam Alexander 17 Gennaio 2021 - 17:00

Kevin Feige conferma che ci sono dei piani per introdurre sia Richard Rider sia Sam Alexander nel MCU: vedremo quindi la versione originale di Nova e quella più recente.

Spider-Man 3: Charlie Cox di Daredevil avvistato sul set? 17 Gennaio 2021 - 16:00

Sempre più insistenti le voci sul cameo di Daredevil nel nuovo Spider-Man: l'attore sarebbe stato avvistato sul set...

Batwoman – La nuova featurette è dedicata a Meagan Tandy 17 Gennaio 2021 - 15:00

Meagan Tandy parla di Sophie e del suo rapporto con Julia e Ryan Wilder nella nuova featurette di Batwoman, la cui seconda stagione debutta stasera su The CW.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.