L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justice League – La Warner Bros. vuole cominciare le riprese nel 2013

Di Filippo Magnifico

Dopo i primi passi avanti fatti dalla Warner Bros. all’interno di quell’intricata causa legale riguardante i diritti di sfruttamento di Superman, ecco che arrivano nuovi incoraggianti aggiornamenti riguardanti Justice League, un film che, allo stesso modo di The Avengers, dovrebbe raccogliere al suo interno i maggiori supereroi dell’universo della DC Comics, come Superman, Aquaman, Flash, Lanterna Verde, Martian Manhunter, Wonder Woman e Batman.

Stando a quanto riportato dal Los Angeles Times, che ha ricevuto la notizia da una fonte sicura ma ovviamente segreta, la casa di produzione avrebbe intenzione di accelerare il tutto e di far cominciare i lavori del film nel 2013, in modo tale da poterlo distribuire nell’estate del 2015. Come sappiamo, la Warner Bros. sta già lavorando alla sceneggiatura del film, rimane solo da trovare il regista e, successivamente, gli attori che dovrebbero interpretare i membri di questo super gruppo.

L’idea della Warner è quella di “testare il terreno” con il film della Justice League. Se dovesse rivelarsi un successo come The Avengers il passo successivo sarebbe quello di dedicare una serie di lungometraggi ai singoli supereroi, proprio come successo per Hulk, Iron Man, Thor e Capitan America. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hypnotic: in partenza il nuovo film di Robert Rodriguez, Hala Finley entra nel cast 17 Settembre 2021 - 20:30

Le riprese partiranno a breve in Texas. Nel cast anche la giovane star di We Can Be Heroes e Man with a Plan

Succession: il trailer ufficiale della Stagione 3 17 Settembre 2021 - 20:17

La terza stagione di Succession farà il suo debutto su HBO il 17 ottobre. Ecco il trailer!

The Morning Show – Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione, da oggi su AppleTV+ 17 Settembre 2021 - 20:10

La seconda stagione di The Morning Show inizia oggi con il primo episodio: ecco alcune informazioni sul nuovo capitolo dello show!

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".