La New Regency è entrata nelle trattative finali per l’acquisizione del film drammatico Battle for Bonneville, con Jon Favreau alla regia e Ryan Reynolds nei panni di uno dei due protagonisti, i fratellastri Art e Walt Arfons, rivali nelle gare di velocità terrestre.
La pellicola, sceneggiata da Daniel Gilroy (The Bourne Legacy), racconterà la storia di Walt e Art, due meccanici di talento che lavoravano presso il mulino del padre, nella rurale Ohio. A tempo perso riparavano moto e riuscirono a costruirsi un aeroplano, ma un giorno rimasero affascinati dalle drag racing, le gare tra solo due macchine, per le quali costruirono una serie di auto Green Monster e parteciparono a diverse corse. Questa passione li portò alle corse per la velocità terrestre a Bonneville, dove Art conquistò per tre volte il record mondiale nella metà degli anni sessanta, utilizzando una macchina da corsa con un motore a reazione.
Deadline riporta che Favreau, produttore del film assieme a Reynolds, spera di dirigere questo progetto, una volta concluse le riprese del musical Jersey Boys.
Fonte Deadline