L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

John Dies At The End – Il trailer dell’horror con Paul Giamatti

Di Valentina Torlaschi

È assurdo e divertente più che terrificante questo primo trailer di John Dies At The End. Diretto da Don Coscarelli (regista noto per Phantasm, Beastmaster e Bubba Ho-tep), il film è un horror dalle atmosfere pulp e allucinogene che racconta di due ragazzi (interpretati da Rob Mayes e Chase Williamson) che proveranno una nuova droga denominata Soy Sauce (salsa di soia) in grado da far fare a chi la prende dei viaggi nel tempo e nello spazio. Viaggi in cui ovviamente le paure saranno esasperate… In uno di questi viaggi i due protagonisti arriveranno in un visionario mondo sotterraneo.

Nel cast del film troviamo un istrionico Paul Giamatti e poi Clancy Brown, Glynn Turman, Doug Jones, Daniel Roebuck, Jonny Weston e Fabianne Therese.

Ecco il trailer:

A seguire vi proponiamo anche il poster dal gusto un po’ vintage:

John dies at the end Teaser Poster USA

La pellicola uscirà nelle sale americane (in limited release) il 25 gennaio 2013. Al momento non c’è ancora una distribuzione italiana. Vi piacerebbe vederlo o se ne può fare anche a meno?

Fonte: CS

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Discovery of Witches: la stagione 2 arriva su Sky Atlantic 16 Gennaio 2021 - 16:00

A Discovery of Witches – Il Manoscritto delle Streghe torna oggi su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV con la seconda stagione. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Dungeons & Dragons – Derek Kolstad svilupperà la serie live action 16 Gennaio 2021 - 15:00

Derek Kolstad svilupperà una proposta per una serie live action ambientata nel mondo di Dungeons & Dragons per Hasbro/eOne

The Last Of Us: Trovato il nuovo regista della serie HBO 16 Gennaio 2021 - 14:00

Il nuovo regista della serie The Last Of Us, in sviluppo presso HBO e basata sull'omonimo videogioco, è Kantemir Balagov (La ragazza d'autunno).

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.