Chi sarà il nuovo interesse amoroso di Steve Rogers (Chris Evans) in Captain America: Winter Soldier? Mary Elizabeth Winstead ha negato di essere in corso per il ruolo, per cui sono in considerazione cinque attrici: Teresa Palmer, Imogen Poots, Emilia Clarke, Jessica Brown Findley ed Alison Brie.
Ma secondo The Express la nuova frontrunner per la parte di Sharon Carter è la ventitreenne Jessica Brown Findlay, una delle protagoniste delle prime tre stagioni della serie televisiva inglese Downton Abbey.
Spoiler per Downton Abbey
L’attrice non avrà problemi di sovrapposizioni d’impegni, visto che il suo personaggio in Abbey, Lady Sybil Crawley è morta dopo aver partorito la piccola Sybil Branson, figlia del marito Tom, a causa di alcune complicazioni sorte durante il travaglio.
Fine spoiler
Verrà scelta l’attrice più popolare? Quella che costerà di meno ai Marvel Studios? Speriamo che venga scelta l’attrice più adatta, indipendentemente dalla popolarità o dal cachet, visto che molto probabilmente dovrà firmare un contratto per la realizzazione di più film, non sarebbe strano rivederla anche in The Avengers 2.
Captain America: The Winter Soldier, diretto da Anthony e Joe Russo, vedrà il ritorno di Chris Evans, Samuel L. Jackson, Sebastian Stan, il possibile ritorno di Hayley Atwell e l’introduzione di due nuovi attori: Anthony Mackie nei panni di Falcon e Frank Grillo in quelli di Crossbones. L’uscita del film è prevista in Italia per il 3 aprile 2014. Le riprese cominceranno il prossimo anno a Cleveland.
Fonte The Express