L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jennifer Lawrence: una ragazza alla moda (ma solo per Vogue!)

Di

Le bastano un arco e una treccia per interpretare l’eroina di Hunger Games, una tuta per essere la ragazza semplice di sempre, tante paillettes e un po’ di trucco per essere una vera DIVA: Jennifer Lawrence è incredibilmente bella sulla copertina di Vogue UK! Guardiamo insieme le foto…

Lunghi capelli biondo cenere, occhi da cerbiatta e un corpo statuario: ecco la bellissima di Hunger Games posare per Vogue, proprio come una star Hollywoodiana!

Jennifer Lawrence – a differenza di Katniss, il suo personaggio nella saga – è una ragazza  incredibilmente esuberante, simpatica e disinvolta davanti alle telecamere. L’attrice ha iniziato a recitare a soli 14 anni ed è stata candidata agli Oscar nel 2011 per il suo ruolo in Un Gelido Inverno. Niente male per una 22enne! ;-)

Quest’anno Jennifer ha preso parte a tantissimi progetti di successo, e non vediamo l’ora di vederla nel sequel di Hunger Games “La Ragazza di Fuoco“!

La ragazza ha un look estremamente semplice quando è lontana dai riflettori e sul set del film l’abbiamo vista con una semplice tuta, ma lei è sempre bellissima; figuratevi con indosso degli abiti Dolce & Gabbana! 😉

Vi piace Hunger Games e siete fan della bella Jennifer? Cliccate Mi piace sulla scheda sottostante per rimanere sempre aggiornati su Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, oppure raggiungete la pagina Facebook ufficiale. Ho sentito dire che cercano Tributi…

//

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat – La sinossi ufficiale svela i dettagli sulla trama 19 Gennaio 2021 - 8:48

Scopriamo nuovi dettagli sulla trama di Mortal Kombat grazie alla sinossi ufficiale, che ci presenta il protagonista Cole Young.

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.