Nel 2011 Andrea Blaugrund Nevins ha realizzato The Other F Word, un documentario che esplora la transizione di alcune famose rock star, come Mark Hoopus dei Blink-182, Tm McIlrath dei Rise Against the Machine e Flea dei Red Hot Chili Peppers, in padri di famiglia, mostrando il contrasto tra il mantenere uno stile di vita di una figura anti-autoritaria e il diventare dei genitori responsabili.
Deadline riporta che Jason Segel e Drew Pearce (Iron Man 3, Sherlock Holmes 3) hanno realizzato lo script di una commedia, basata sul documentario, di cui saranno anche i produttori esecutivi. Il lungometraggio verrà prodotto dalla 20th Century Fox, ed avrà come protagonista Segel, nei panni di uno di questi padri. Sebbene non sono stati fatti annuncia a tal proposito, è molto probabile che alcuni dei cantanti protagonisti del documentario, possono comparire nel film con dei cameo, magari come amici o conoscenti del personaggio di Segel.
Nicholas Stoller potrebbe essere perfetto per dirigere il film, mentre Russell Brand e Jack Black potrebbero essere degli ottimi co-protagonisti. E voi chi vorreste nel cast?
Fonte Deadline