L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

James Wan parla del sequel di Insidious e dice che sarà più coinvolto che con Saw

Di Leotruman

Al New York Comic-Con il regista James Wannoto per aver creato il franchise di Saw, ha presentato The Conjuring, il suo nuovo horror con protagonisti Patrick Wilson, Vera Farmiga, Lili Taylor e Ron Livingston (che pare sia stato molto apprezzato dagli appassionati).

Il sito ShockTillYouDrop ha colto l’occasione per chiedere al regista e allo stesso Wilson un aggiornamento sul sequel di Insidioushorror uscito lo scorso anno che non solo ha raccolto ottime critiche ma anche incassato quasi 100 milioni di dollari dopo esserne costato meno di 2.

A febbraio era arrivata la notizia che lo sceneggiatore Leigh Whannell era già al lavoro su un seguito, ed è lo stesso Wan a confermare il sequel e il fatto che sarà ben poi coinvolto rispetto a quanto ha fatto con la saga di Saw (diresse solo il primo capitolo e poi rimase come produttore). Ecco le sue parole:

Penso che il sequel di Insidious sia una specie di mia reazione a Saw, dove per mia scelta non ero come coinvolto nel sequel. Con Insidious penso che sarebbe bene guidarlo personalmente e tenerlo più in pista seguendo l’idea e la versione che ho avuto quando ho girato il primo film, in modo che non se ne discosti troppo. Quindi sì, sono al lavoro con Leigh sulla storia e lo script. […] Non ho mai girato un sequel diretto. Quando si decide di produrre un sequel è perché la gente ha amato il film e ne vuole ancora, ma con Insidious abbiamo davvero creato questo mondo interessante  e ci sono molte altre storie che potrebbero essere raccontate.”

Voi lo vorreste un sequel del film?

Qui trovate la nostra recensione di InsidiousQui invece la nostra intervista al regista James Wan. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: STYD

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.