Cambio di titolo e data di uscita per Jack the Giant Killer, epica versione 3D della famosa fiaba della pianta di fagioli prodotta dalla Warner Bros Pictures, e diretta da Bryan Singer, regista de I Soliti Sospetti, X-Men e Superman Returns.
Lo studio ha annunciato innanzitutto che la pellicola si intitolerà Jack the Giant Slayer (che è comunque sinonimo di killer, uccisore), mentre l’uscita americana è stata anticipata di tre settimane: dal 22 marzo al 1 marzo 2013. Uscirà in 2D, 3D e IMAX 3D cercando di sfruttare il più possibile la propria finestra prima dell’arrivo dei kolossal primaverili.
Aspettiamoci a breve l’arrivo di nuovi materiali (poster e non solo) con il nuovo titolo, e un nuovo trailer. Il primo era sbarcato sul web lo scorso dicembre (potete rivedere qui). Vi aggiorneremo inoltre su titolo e uscita italiana non appena verranno resi noti.
Il film ricordo ha come protagonisti Nicholas Hoult, Ewan McGregor, Stanley Tucci, Bill Nighy e Ian McShane. Potete leggere tutte le altre news sul film cliccando sul riquadro sottostante.
Fonte: WB via CS