Cinema Ultime News

Iron Man 3 – Un artwork con la nuova armatura, la Mark XLVII (una settimana al trailer)

Pubblicato il 17 ottobre 2012 di Leotruman

Prosegue spedito il conto alla rovescia che ci accompagna verso il primo teaser trailer di Iron Man 3che dovrebbe arrivare on-line il 23 ottobre. Nell’attesa dobbiamo consolarci con qualche nuovo materiale, come questo artwork che ci mostra nuovamente la Mark XLVII, la nuova armatura di Tony Stark.

Quante armature vedremo indossare da Robert Downey Jr. in questo terzo episodio? La vita di Tony sarà scossa da un terribile attacco sferrato dal terribile Mandarino (Ben Kingsley). Il supereroe tornerà “umano” e dovrà ripartire da zero per ricostruire la sua vita, ritrovare sé stesso e combattere i nuovi nemici.

Iron Man 3 - nuovo artwork

Ricordo che al Comic-Con abbiamo potuto vedere 5 minuti in anteprima del film, con scene già piene di effetti visivi completi (come la distruzione di Villa Stark): potete leggere il nostro resoconto completo a questo linkQUI invece alcune dichiarazioni di James Badge Dale su Iron Patriot.

Iron Man 3 uscirà in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia il 24 aprile, anche in 3D. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui.

Fonte: CBM