L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iron Man 3 – Sarà Brian Tyler (Fast & Furious) a comporre la colonna sonora

Di Leotruman

Le colonne sonore degli ultimi cinecomic Marvel hanno avuto un sapore di epico e una struttura classica grazie ai compositori Alan Silvestri (Captain America, The Avengers) e Patrick Doyle (Thor).

Di diverso stampo quelle realizzate per la saga di Iron Man, dove si è puntato più sulla forza di una scaletta di classici rock che effettivamente sulla soundtrack di un noto compositore. Qualcuno pensava che Silvestri potesse prendere anche le redini del terzo Iron Man, attualmente in produzione, ma sembra che la Marvel voglia proseguire sulla scia degli altri episodi.

È arrivato l’annuncio che sarà Brian Tyler a comporre la colonna sonora di Iron Man 3le cui riprese sono in corso in Florida (QUI le ultime foto dal set con Robert Downey Jr). Tra i suoi lavori possiamo notare soprattutto film d’azione, come Fast and Furious 4 e 5I MercenariRamboConstantineBattle: Los AngelesFinal Destination 5, ma anche le 12 puntate di Terra Nova.

Ricordo che il primo film era stato musicato da Ramin Djawadi, mentre il secondo da John Debney, quest’ultimo con associate tracce rock del gruppo heavy metal degli AC/DC. Scopriremo probabilmente solo nel 2013 quali artisti rientreranno in scaletta per il terzo episodio.

Iron Man 3 uscirà in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia il 24 aprile. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui.

Fonte: via CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys: il cast celebra la fine delle riprese della stagione 3 in un video 19 Settembre 2021 - 19:00

La serie Amazon tornerà prossimamente con i nuovi episodi. Nel frattempo, il cast ci regala un video per festeggiare la fine delle riprese

Emmy 2021: la cerimonia in diretta su Sky, tutte quello che dovete sapere 19 Settembre 2021 - 18:25

Manca poco alla 73ma edizione dei Primetime Emmy Awards, i premi che celebrano l’eccellenza della tv, premiando le migliori serie. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Hit Monkey: diamo un primo sguardo alla nuova serie animata Marvel 19 Settembre 2021 - 18:00

Dopo Marvel’s M.O.D.O.K., un’altra serie Marvel/Hulu è pronta per fare il suo debutto. Si tratta di Hit-Monkey, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 17 novembre.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".