L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iron Man 3 – Nuove immagini di Robert Downey Jr. sul set (due settimane al trailer!)

Di Leotruman

Al momento sono in fase di riprese due cinecomic Marvel. Si tratta di Thor – The Dark World, in produzione da qualche settimana nel Regno Unito, e di Iron Man 3le cui riprese sarebbero probabilmente già terminate se il protagonista Robert Downey Jr. non avesse subito un incidente che lo ha tenuto lontano dal set per un periodo.

Il regista Shane Black, che abbiamo incontrato al San Diego Comic-Conha appena spostato la produzione a Dania Beach in Florida (come sapevamo da tempo) e dovremmo essere nella fase finale prima di passare alla post-produzione (il film esce la prossima primavera).

Nell’attesa del primo teaser trailer, che arriverà il 23 ottobre, ecco nuove immagini dal set. Possiamo vedere Robert Downey Jr. con la tuta da motion capture, quella che permette di ricreare in CG una figura, mentre possiamo dare un’occhiata ravvicinata alla nuova armatura di Iron Man e a quella di Iron Patriot: la Marvel è riuscita ancora una volta a tenere la trama segreta perché non sappiamo effettivamente come il personaggio sarà inserito!

Ecco invece arrivare dal New York Comic-Con (che inizia proprio oggi) una prima immagine dallo stand Hasbro della nuova linea di giocattoli dedicati ad Iron Man. Ecco la nuova armatura di Tony, particolarmente dettagliata:

Ricordo che al Comic-Con abbiamo potuto vedere 5 minuti in anteprima del film, con scene già piene di effetti visivi completi (come la distruzione di Villa Stark): potete leggere il nostro resoconto completo a questo link. Quali scene saranno state inserite nel teaser trailer?

Iron Man 3 uscirà in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia il 24 aprile. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui.

Fonti: via CS, CBM

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.