L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iron Man 3 – La sinossi ufficiale rivela qualche nuovo dettaglio

Di Leotruman

Iron Man 3 - nuovo artwork

Nell’attesa di scoprire la prima sneak preview del trailer grazie al Fan Power di Facebook (siamo al 53%), è spuntata on-line la sinossi ufficiale di Iron Man 3che rivela alcuni dettagli sulla trama.

Marvel Studios Iron Man 3 porterà lo sfacciato-ma-brillante industriale Tony Stark/Iron Man a combattere contro un nemico la cui portata non conosce limiti. Quando Stark si ritrova distrutto il suo mondo persona per mano del suo nemico, si imbarca in una missione senza precedenti per trovare i responsabili. Questo viaggio metterà alla prova il suo coraggio. Con le spalle al muro, Stark si affiderà per sopravvivere ai suoi dispositivi, alla sua ingegnosità e all’istinto di proteggere le persone a lui più vicine. Mentre combatte per ritornare, Stark scopre la risposta alla domanda che ha segretamente lo perseguitava: è l’abito (o meglio l’armatura) a fare il monaco o il contrario?

I protagonisti sono Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Guy Pearce, Rebecca Hall, Stephanie Szostak, James Badge Dale, Jon Favreau e Ben Kingsley, Iron Man 3 è diretto da Shane Black. La sceneggiatura è di Drew Pearce e Shane Black, ed è basata sull’iconico supereroe Marvel Iron Man, che è apparso per la prima volta sulle pagine di Tales of Suspense (#39) in 1963 e ha avuto il suo debutto con The Invincible Iron Man (#1) nel maggio del 1968.

Iron Man 3 è presentato dai Marvel Studios in associazione con Paramount Pictures e DMG Entertainment. Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige lo produce insieme a Jon Favreau, Louis D’Esposito, Stephen Broussard, Victoria Alonso, Alan Fine, Charles Newirth, Stan Lee e Dan Mintz come produttori esecutivi. Il film uscirà nelle sale americane il 3 maggio 2013 distribuito Walt Disney Studios Motion Pictures.

Ricordo che al Comic-Con abbiamo potuto vedere 5 minuti in anteprima del film, con scene già piene di effetti visivi completi (come la distruzione di Villa Stark): potete leggere il nostro resoconto completo a questo linkQUI invece alcune dichiarazioni di James Badge Dale su Iron Patriot.

Iron Man 3 uscirà in Italia il 24 aprile, anche in 3D. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui.

Fonte: CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Quantum Leap: In corso dei colloqui per un potenziale ritorno dello show 21 Settembre 2021 - 10:47

Sono in corso dei colloqui per un potenziale ritorno di Quantum Leap, lo ha rivelato il protagonista Scott Bakula nel podcast di Bob Saget

Hit & Run – Netflix cancella la serie dopo la prima stagione 21 Settembre 2021 - 10:00

Hit & Run non avrà una seconda stagione: Netflix ha infatti cancellato la serie israelo-americana a causa degli alti costi produttivi.

What If…? – Il poster di Party Thor per il settimo episodio 21 Settembre 2021 - 8:49

Il settimo episodio di What If...? sarà tutto dedicato a Thor... anzi, Party Thor! Ecco il poster della puntata, dove il Dio del Tuono darà una festa sulla Terra.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".